Riposa in pace
di DeltAmb3r

30/06/14, ore 16:53

Oddio!! Sto piangendo ;-( ;-( caspita, questo è un finale da 100000000000000000000000000000000 stelle!! Io odio tutti i finali perchè Ellen mi piace molto come personaggio e sono sempre stata dispiaciuta per lei, ma sono sempre stata dispiaciuta anche per Viola che comunque veniva uccisa dal suo stesso padre per colpa del tradimento della sua amica. Quindi questo finale mi fa impazzireeeeeeeeee!!! bravissima ancora perchè non mi sembra di aver visto errori e la storia secondo me è scorrevole...quindi ancora complimenti e questa storia va nei preferiti!!
Sayonara,
Kelly

10/11/13, ore 23:16

Bellissima interpretazione!
In teoria, se ci pensiamo bene, potrebbe essere successo veramente nel Good Ending.
Mi sorprende soltanto il fatto che Ellen ci abbia ripensato. Anche se all'ultimo momento, ci ha ripensato. Ma hai messo l'avvertimento OOC, perciò non c'è nessun problema.
La parte che mi è piaciuta di più è quando le anime sono in un'altra dimensione. È stato commovente, ma anche descritto bene.
Comunque hai fatto bene a far arrendere Viola all'idea che doveva morire e che doveva lasciare Ellen in pace e farle fare quello che voleva lei.
Ottima storia, dorei che non si merita il positivo ma il più che positivo! Continua così!
Ciao e alla prossima!