loro... i The Wanted

06/12/13, ore 21:50

uuuuuuuh,mi piace l'inizio,e mi piace tanto tanto Robeert *--*
aaaa,l'amore mioo Tommo :3
Ok,sono una Directioner capiscimi :33
beh,la storia è davvero interessante e "Diversa" dalle solite
Me piase proprio <3

06/12/13, ore 12:36

Ei :) il capitolo è molto divertente solo che ci sono un po' di errori di ortografia :) anyway è molto simpatico: sono morta dalle risate quando la prof ha detto 'Stupidi studenti questi sono i tipi nuovi,tipi nuovi questi sono gli stupidi studenti' ahahahahaah grandissima....Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Amanda e Tom.....l'unica cosa che ti volevo far presente è che i capitoli sono un po' corti, ora non so se è perchè sono i primi capitoli o se è proprio il tuo stile però se li facessi anche di poco più lunghi sarebbe meglio :) Con questo ti saluto...see you soon
AzzurraLeonardi

Ps non è assolutamente una critica ma un consiglio...se ti è sembrata una critica mi scuso anche perchè non mi permetterei mai di giudicare tantomeno criticare il tuo stile :)

05/12/13, ore 22:38

Finalmente il nuovo capitolo!!! Lo aspettavo da un pezzo!!! Io scrivo FF su Siva ma anche Max e Tom sono PERFETTI come personaggi centrali, la descrizione della prof. è veramente ben fatta (dí la verita,ti sei ispirata ad una tua prof.) bellissima la foto di Max e Tom alla fine! Non aspetto altro che il prossimo capitolo (possibilmente un po' piú prestino)
Baci,Marta

30/11/13, ore 21:36

Scusa, ben due persone recensiscono il tuo capitolo e tu non pubblichi nemmeno il secondo? -.- vergognati!!!
ahahahhaha tanto sai che scherzo <3
Io so già come andrà la storia, quindi so già che è bellissima (anche perchè ti ho aiutato a pensarla modestamente ahahahaha). Pubblica al più presto il secondo mi raccomando! ;)
Con tutto l'affetto del mondo
Little_Peppermit

12/11/13, ore 18:09

Carino! Purtroppo non si parla dei TW e il capitolo è un po' cortino...ma la storia è molto interessante e scrivi molto bene per cui,secondo me,il prossimo capitolo sará megliio! Ti prego di recensire anche la mia storia un bacio,Marta_TWfan02

11/11/13, ore 21:18

Sembra interessante ;) wow il piccolo Robert è niente popodimeno che Louis Tomlinson ahahahah la faccenda si fa ancora più interessante :) Ci si sente al prossimo capitolo...un saluto
AzzurraLeonardi

Ps quanto è bella Amanda **