Lonely Day
di I just wanna_

21/04/17, ore 11:22

Ho letto questa breve storia con Lonely Day e l'effetto è davvero magico. Tutto quello che accade fuori è come se non esistesse, ci siamo solo io, la canzone e la tua storia ^^
Daron sembra aver scritto una cazone universale. Chi non ha mai vissuto e chi non vive ogni tanto questi "lonely days"?
Ed è proprio cosi che ci si sente, come tu l'hai descritto: soli e dimenticati. Anche quando tutto sembra andare bene, arriva un giorno in cui tutti sembrano metterci da parte. O forse siamo noi che ci sentiamo messi da parte.
E ci diciamo che possiamo andare avanti da soli, eccome se possiamo, ma la solitudine a lungo andare fa male, divora, distrugge.
Complimenti, questa storia è un capolavoro! Mi è piaciuta un sacco e mi piace anche lo stile utilizzato :3
Complimenti, a presto!!! ♥

10/10/16, ore 19:57

Direi che questa tua flashfic spiega perfettamente, esattamente, dannatamente la solitudine. Ed è attinente alla meravigliosa canzone dei System ♥
Credo tu abbia fatto proprio un buon lavoro, anzi, ottimo: hai scritto benissimo, mi è piaciuto il fatto che la parola 'sola' sia stata ripetuta tante volte; secondo me ha reso meglio l'idea della solitudine, dell'angoscia, dell'abbandono da parte di tutti coloro che fanno parte della vita di questa tua protagonista.
Lo stile è impeccabile, non hai commesso alcun errore e hai creato un'atmosfera atroce e struggente, vero e proprio dolore, negatività e tristezza reali, malinconia e angoscia quasi tangibili, come fossero entità.
Tanti, tantissimi complimenti. Scrivi benissimo, continua così e non fermarti, hai davvero tanto talento ♥

13/07/14, ore 22:52

devo dire che mi è piaciuta molto, questa tua flashfic. è molto breve ma si riescono a percepire le sensazioni della protagonista. probabilmente il lonely day che descrivi tu, io lo passerei soltanto con delle buoni canzoni. che è anche inutile dire quali perché troppo scontato.
mi complimento.
se ti va, fai un salto da me. ho appena scritto una storia che credo durerà poco, ma mi farebbe piacere un parere.
se ti va, sempre.
e buona serata.

12/01/14, ore 21:41

Ciao, ho letto la tua fan fic è la trovo semplicemente stupenda! I SOAD ispirano, l'ho sempre detto io... ;D
Comunque, davvero, mi piace il tuo modo di scrivere, missà che mi farò un giretto sul tuo profilo... ;D Ottima fan fic, ti ruba il cuore. E le lacrime.