La zingara dalla pelle diafana
di ShadowsOfBrokenGirl

18/07/14, ore 15:39

Certo che Destiny è davvero sveglia! Facevo fatica a starle dietro! lol Comunque è vero, hai creato un sacco di suspense! Non so cosa pensare! Mi domando perché Fabrizio abbia scritto il nome di Flora sul foglio... magari perché se ci fosse scritto quello di Destiny ci sarebbe stato il rischio che non lo avrebbe letto..? Boh, lo sai tu! :) Va beh, mi è piaciuto un sacco ed ora... è arrivato il momento della verità! Non resisto! >.< Aggiorna presto! Con affetto, Shadow <3

14/07/14, ore 07:44

Ciao!! Eccomi di nuovo qui, come promesso! :) Allora... che dire? Il capitolo mi è piaciuto! (ovvio!) Tutto ciò che scrivi è così bello! :3 Ok... la situazione è cambiata, sia in meglio che in peggio... Destiny ha cominciato a socializzare all'intermo del campo il che è una bellissima notizia e ora si capisce pure il motivo ti tanta avversione nei suoi confronti. Beh, sono felicissima per lei :) Il peggioramento ha un solo nome: Fabrizio. Non mi dirai che sta con Queen! Ma dai, perché lei? Voglio dire... perché quella?! Comuuuuunqe...sei stata bravissima come sempre! XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! :) Con affetto, Shadow <3

13/07/14, ore 21:49

I'm baaaaack! Sono riuscita a fare un salto qui, per vedere fino a che punto fossimo nella storia! ... e devo recuperare parecchio.
Spero che Fabrizio scopra la verità, e la cosa del matrimonio combinato... aiuto, è una delle cose che detesto, decreta sempre guai in una storia.
Voglio sapere di più sul passato della protagonista. Chi sono i suoi genitori? Perchè l'hanno lasciata lì?
Gggr!
Vedo eprò che il rapporto tra lei e Fabrizio si sta lentamente consolidando, e la cosa mi rende felice *-*
Vado a leggere il resto!
Remedios
ps: Brava come sempre :)

27/05/14, ore 09:25

Ciao! Eccomi di nuovo io! XD Il capitolo è un po' corto, ma molto bello comunque! :) Purtroppo sto passando un periodo bruttissimo e non ho la forza per scriverti un commento decente o almeno accettabile, scusami. :’( Comunque sei stata brava come sempre! Mi piace sapere che Destiny sembra aver trovato un'amica e il finale non mi fa più resistere!!!! Devo sapere il seguito!!! Lo so che è chiedere tanto, ma ti prego, aggiorna presto!!! XX Va bene, prima di aparire più idiota del solito, mi levo. :) A presto, con affetto, Shadow <3

22/04/14, ore 18:45

Magari potrei apparire come una sciocca bambina, ma... ho iniziato a piangere... non so bene il perchè... forse è il fatto che hai appena messo per iscritto ciò che provo e attraverso Destiny mi sembra di leggere la me che mi senti dentro... sempre fuori posto... destinata alla solitudine eterna... e la canzone ha dato il colpo di grazia... sei stata bravissima anche questa volta e non potrò mai ringraziarti abbastanza per quello che, inconsciamente, hai fatto per me... spero che continuerai presto... ciao... Shadow <3

18/04/14, ore 19:27

Ciaoo!! Stavo giusto pensando a te e a quando avresti aggiornato, vengo a controllare ed ecco un altro meraviglioso capitolo!! Fantastica come sempre!! Descrizioni di situazioni ed emozioni semplicemente incredibili !! E la mia stima nei tuoi confronti continua inevitabilmente a crescere.
E poi: Nessuno nasce morto, ma si muore vivendo... una frase bellissimissima!!!!!! Si aggiunge al cassetto all'interno del mio cervello che ho riservato per le frasi per superare le difficoltà della vita... >.<
Lo so che i 18 anni sono impegnativi e fortunatamente a me mancano più di 4 anni per raggiungere quell'età, ma... non è che hai intenzione di pubblicare qualcos'altro su Sugar Sugar? Mi piacerebbe moltissimo rivivere i momenti magici che riesci a creare...
Ok ora ti lascio, spero aggiornerai presto perchè è sempre durante le feste che la storia prende una svolta imprevedibile e io non vedo l'ora!
A presto, un bacio, ShadowDragon <3

10/04/14, ore 22:27

Sinceramente non so che dire... sei bravissima come sempre!!! Ho letto tutte le tue storie su Sugar Sugar e le ho semplicemente adorate! Purtroppo non ero ancora iscritta in questo sito perciò non ho potuto recensire, ma ti assicuro che mi sono piaciute tutte! Ti dico che ho cominciato a sclerare quando sei andata in vacanza durante la pubblicazione di Fondente-il retrogusto amaro e vorrei tanto avere solo la metà del tuo talento nella scrittura... ma non tutti i desideri diventano realtà, no? Comunque tornando a quest' altra meravigliosa storia ti dico che è fantastica! Mi piace tantissimo l'idea e... e... penso che potrei passare tutta la sera a lodate la tua bravura e i fatto che mentre la leggevo mi sentivo molto vicina alla protagonista e alla sua solitudine persa nel silenzio... inoltre adoro la metafora di Fabrizio... rispecchia in pieno il mio stato d'animo attuale... BRAVA, BRAVA, BRAVISSIMA!!!!!!!!!! Un bacio, ShadowDragon <3 PS. Volevo inoltre ringraziarti di cuore perché è solo grazie a te che ho cominciato a seguire le storie qui e mi sono iscritta...GRAZIE... (Ho iniziato a recensire con un "non so che dire" e ho finito per scrivere il commento più lungo della mia vita : D)

Ah, sì un'ultima cosa... sarai per sempre la mia Musa Ispiratrice... davvero... OK ora tolgo finalmente il disturbo, ciao e continua così!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 10:35 pm)

01/04/14, ore 16:27

Buonasera ♥
Mi scuso per il ritardissimo e per non essere accorsa al primo richiamo per la lettura del capitolo, ma adesso ho recuperato u.u
Dunque! Capitolo carinissimo, sono entusiasta del clima bucolico e quasi rustico del racconto, del mondo che rispecchia! La citazione sull'albero fa riflettere, e io ho pensato che Fabrizio si riferisse alla giovane zingara (non so perchè, anche lei sembra vivere una vita incompleta, in fondo)
Il titolo del capitolo mi sa di Friendzone, non so perchè x° E niente! Non vedo l'ora di capire a chi Fabrizio stesse dedicando la metafora dell'albero!
A presto, Remedios.

21/02/14, ore 16:20

Ma salve! Finalmente eccomi qui, a recensire una delle tue storie!
Fabrizio e Destiny sono carini già da ora, non c'è via di scampo! E il fatto che il tutto sia ambientato in un campo di zingari, quindi con una popolazione a contatto con la natura... mi affascina parecchio.
Premetto, io gli zingari non li sopporto più di tanto (lo ammetto, ci sono tipi e tipi di loro e... vabbè, sono altri discorsi), ma leggere sul loro conto mi sembra tutt'altra cosa, e mi piacerebbe saperne di più.
L'episodio della mano letta al bambino testimonia appunto il senso del razzismo nei loro confronti, e il legame con Fabrizio sembra già delineato. La cosa m'aggrada (?)!
Beh, attenderò con piacere il prossimo capitolo!
Remedios

15/01/14, ore 14:51

E' bellissima,davvero,un linguaggio perfetto.
E vogliamo parlare del titolo?appena l'ho letto,BUM! ho detto: questa storia la voglio leggere!:)
Davvero,brava brava brava!
Comincerò a leggere anche gli altri capitoli,questo mi è piaciuto davvero tanto!
L'unica cosa che posso dirti è continua così!
Un abbraccio forte,
Veronica_Dreamer_2000

se ti dicessi che anche io ho scritto una storia e se vuoi la puoi leggere è spam,perciò non posso! :P ahaha!