Due parole,sette lettere,dille e sono tua...!
di tempestadentroquietefuori

22/11/13, ore 23:01

Oddio che brutta scena che si è trovata davanti Sana O.O :-( io non l'avrei perdonato così facilmente. .. Gliel'avrei fatto pesare ma tanto tanto tanto. .. Hihi. .. Quella ragazza nuova on la sopporto proprio -.- ma io non lo so. .. Queste poco di niente per non chiamarle diversamente Grrrrr stanno prpr da tutte le parti. ... Grrrrr. .. Perp heric ha capito chi vuole veramente ed è riuscito finalmente a dire quelle paroline magiche *.* TI AMO *.* era ora hihi :-D bel capitolo :-D un bacione

21/11/13, ore 22:32

O beh!! Che dire!!! Un autocontrollo di cemento armato, io avrei fatto terra bruciata intorno a me... Hai letto il mio scorso commento credo...
Wow che capitoli.... Questi ultimi 2 capitoli mi hanno fatto aumentare le pulsazioni, ecco perchè adoro leggere... Ho visto il cartone di sana e poi ho letto il manga e anche deep clear, e non c'è storia... Ho visto prima il film di twilight e poi ho letto i libri e ti dico che non c'è paragone...
Perchè leggendo ti immedesimi... Usi il cervello per immaginarti la scena.... Ti appassioni ti commuovono o come in questo caso t'incazzi a bestia.. Perciò grazie per queste emozioni forti che mi hai donato

20/11/13, ore 23:06

Figlio di putt.... stronzooo!!! Io adesso li sfregerei a vita e poi li massacrerei di botte, se dopo gli son rumasti i denti a quella squillo in erba glieli strappo e ci faccio na collana! È meglio che si mettano in protezione testimoni perchè la vita sarebbe un pericolo a camminare a piede libero. Almeno finchè non mi calmo poooi mi basterebbe solo che spariscano e che non possa vederli per non istigarmi alla violenza
Madò come mi ha preso di brutto sto capitolo!! Ma credo che l'hai notato da sola vero? Hehe

20/11/13, ore 01:30

Che inghippo complicato hai creato!!! Brava!! Chissá che t'inventi a sbrogliare dta matassona... non ci resta che aspettare e magari sperare chr non ci farai aspettare.... ciaoooo

17/11/13, ore 21:30

Povero akito come è triste, lui è come mio marito... i tipi come lui io li chiamo in 2modi con il grande disappunto di mio marito: o pizza fridda o capo calato ( che è la stessa identica cosa di testa dentro il sacco) e sana è decisamente un'immatura cronica.... mandare al vento una storia come la loro per un ti amo!!! Certo capisco che fa piacere sentirselo dire ma conta di più gesti sinceri e spontanei piuttosto che un ti amo per circostanza. Come vedi questa storia mi tocca da vicino e non vedo l'ora di leggere la continuazione

16/11/13, ore 22:58

Finalmente lincontro! Il tanto atteso incontro, anche se non è andato esattamente come immaginavo..ma perché con quei due deve finire sempre cosi? ! Sono degli stupidi! !
Be,cmq,prevedo che non è tutto finito,perciò continueremo a seguire questi due... hahahaha, ciauu

16/11/13, ore 11:09

Ehi ,quanto tempo ! Finamente riesco a leggere il continuo !!
Be ,che dire ? Prospetto le cose x il meglio ,perciò contina a pubblicare .
Xoxo

16/11/13, ore 00:42

Akito si è dato na mossa ??? Dite che glielo dice ? Secondo me è troppo semplice.... Deve accadere qualcosa di complicato per poi fare pace con gioia..... E poi è bello bisticciare con chi ami sapendo che poi farai pace in un modo specialissimo e dolcissimo..... Attendo il prossimo capitolo, chissà come esordirà con il discorso di riconquista.... Curiosità a livelli alti :)

15/11/13, ore 19:39

ciaooooo :D hai aggiornato finalmente :D ripeto invidio sana xD anche io nella SPA uffy *_* :( ... quando ho letto la parte dove l'altra ragazza le ha rivolto la parola pensavo fosse akito ahhahaha invece mi so sbagliata XD
" ( Lei stava per inserire la card, quando qualcuno la bloccò. Precisamente un qualcuno con occhi ambrati, capelli biondi, ed un'aspetto inconfondibile.. ) "ehehehe chi sarà mai ?? hihi *_* chissa cosa accadrà tra questi due :S chiariranno ? ** che poi è sempre colpa di quello stupido di nao oh uff non lo sopporto xD
per quanto riguarda il capitolo in se per se ... è scritto bene ed è bello :D però cerca di lasciare gli spazi tipo andando al rigo sotto a ogni fine frase o almeno alla parte del dialogo cosi si legge meglio il capitolo :D ... al prossimo capitolo :D un bacio :*

14/11/13, ore 03:06

Come si fa a non riuscire a dire "TI AMO" alla persona che occupa il centro del nostro mondo,?! Da akito c'è da aspettarselo. . . Pero quel dannato kamura farsi i cavoli suoi no eh?? E poi sana conosce bene akito che è uns persona di poche parole quindi dimostra con i fatti vabbe -,- ... Comunque beata sana. ... Ci starei volentieri anche io in weekend intero in una SPA *...* sola soletta a rilassarmi e non pensare a nulla ... In ecstasy proprio :-D mmm però ho qualche dubbio mi sa che non sarà un weekend tranquillo vero?? O.O. .. Al prossimo capitolo :-D un bacione
Ps: non farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo :-P la curiosità aumenta hih :-Pi

13/11/13, ore 21:05

Be ,non ce che dire ! Sinceramente non so cosa aspettarmi da questa storia ,ma mi sta coinvolgendo tanto !
Aspetto il 4 chap ,ciauu

13/11/13, ore 20:57

U.u finalmente riesco a recensire !
Mi è piaciuto tanto il capitolo ,sopratutto perché mi ha ricordato gossip girl,uao che storia ,spero che la continuerai per il meglio ,io intanto continuerò a seguire i tuoi prossimi capitoli .
Alla prossima ,ciao baci ♥

12/11/13, ore 22:56

Akito akito. .. una donna a volte ha bisogno di sentirselo dire il ti amo, per sentirsi più sicura, nob sempre bastano i gesti... il mio maritozzo ha lo stesso identico problema, occhi innamorati dolci carezze ma quelle parole proprio non gli escono.
Comunque sana se lo lascia per sta cosa è proprio stronza dico io hihihi

12/11/13, ore 22:26

Ma ciaooo di nuovo :D
Quest'idea mi ha coinvolto molto..chissà se akito riuscirà a dirgli quel maledetto ''ti amo'' prima o poi?
C'è ne saranno di belle poi Kamura (Charles) mi da sui nervi >,< assolutamente! Vedo di fare un giudizio migliore nei prossimi capitoli.
Alla prossima un bacione.
p.s nel caso ti servisse,ecco il link dell'htmal per mettere un po le scritte a colori oppure andare da capo ogni tanto http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor c: Spero ti sia di aiuto,non sai quanto mi faccia piacere aiutarti :D