My capital sin is...
di giu91

03/05/08, ore 22:55

Ciao Giulia!! ^^ Qui cm promesso =D Tra Unty e la scuola mi sn persa un po' d cose ma ora rimedio =P Bhe bhe bhe la tua idea nn è affatto male sai! In effetti quello d associare i pirates ai peccati capitali nn solo è un'idea geniale ma è anke azzeccatissimo!!! :D -.-' Hai dovuto iniziare cn un gran brutto personaggio, almeno x me, xò daltronde, kela, mettiti il cuore in pace. C'è pure lei nel cast d personaggi e allora mettiamocela <_< anke se io l'avrei accusata d ben altri peccati nn capitali ma x sempre peccati (aaaaaaaaargh :@)ok, mi calmo... *respira* Altro ke pigrizia! Ok la smetto ^^' Molto carina la situiazione ke hai presentato :D In effetti se nn avesse avuto il suo brutto nome sembrava una adolescente qualunque al mattino qnd suona la sveglia :P E' molto carina xkè in molti c si posson immedesimare ^^ Sai forse cosa! Quel "lo ammetto" finale, una snob (gallina starnazzata, scopa vestita, vipera acida) ehm ehm cm lei farebbe un po' fatica ad ammetterlo, secondo me se dicesse così aggiuingerei "come tutti, amo la pigrizia" bu, mi è sembrato l'unico neo! Passo al successivo :P I miei complimentoni per la tua solita genialità!!! ^^ Baci e i miei ossequi -Capitana-