Come back, be here.
di biancoceano

17/06/15, ore 22:46

Ma è bellissimaaaaaaaaaaa!!! E dolcissima oltretutto! Ben scritta, scorrevole, piacevole da leggere! Mi ha commossa...e pensando a loro due come personaggi...mi son detta "si, perfetti!"
Grazie :)
Un abbraccio...ed ancora bravissima!!
Sono una gran sostenitrice di Peter/Jenna (Twelve/Clara) ma questa tua fic...mi ha aperto gli occhi anche su Smith e Karen! <3 Grazie di nuovooooo

04/09/14, ore 01:52

Eeeeee ciao mia cara! Allora.. sono da qualche mese una Whovian (meglio tardi che mai) e amando incondizionatamente Ten/Rose non posso piuù vedere nessuno con il Dottore. Ma questo non vale con gli attori con i quali posso shippare quanto voglio... e Matt e Karen sembrano nati apposta per questo.. per essere shippati! So che ci sono davvero poche persone a cui piacciono come coppia e davvero non si come facciano. Si completano in una maniera pazzesca e sono tutti e due dei matti da legare xD
La tua ff è stata la prima di questa categoria che abbia letto e mi è entrata subito nel cuore. Per quanto io non sia affatto tipo da One-shot o drubble perchè amo le storie lunghe e intrecciate devo ammettere che questa mi è piaciuta particolarmente. Il fatto che hai diviso il tutto in più scene ha conferito alla storia una narrazione lenta e con suspance ma anche piena di dolcezza che mi ha fatto sciogliere il cuore. :')
Bella, davvero bella, non c'è niente da dire. Il mio consiglio è di scriverne una a lunga narrazione con più capitoli (tipo 5) in modo da  regalare ancora più emozione.. a me almeno xD
Grazie per la stupenda ff.. un bacio :* :*
maar*

21/11/13, ore 14:41

Sono felice che qualcuno scriva su questa coppia (che io adoro alla follia -Smillan- !) anche perché fino a ora ne ho lette davvero poche! Benvenuta nel Whoniverse, e...sì, dimenticati della tua vita sociale! Molte persone non vedono insieme né Amy e il Dottore (il che è comprensibile: alla fine anche io ci ho rinunciato aprendo gli occhi) né Matt e Karen, ma sulla seconda avrei dei dubbi: hanno due caratteri diversi e questo si è visto, ma una storia non è impossibile! Mi piace davvero come hai trasposto loro due su un piano più adolescenziale, sai il fatto della ruota o il punzecchiarsi. Oddio non sono neanche vecchissimi, però ecco, io ho avuto una visione molto bella di loro due insieme, hanno una chimica davvero eccezionale: alcuni attori si innamorano sul set, per questo io sono convinta che ci possa essere qualcosa! Spero tu continuerai a scrivere molte, mooooooolte Smillan! A presto, D.