'Guasto'
di Iurin

06/01/14, ore 13:59

Allora, la mia ricerca dei pg secondari ha avuto sucno arrivata a questa OS seguendo l pg di Mirtilla, troppo spesso pg dimenticato
lei e Draco ... li ho sempre visti come un'alleanza, o un'amicizia se per questo .. alquanto strana, devo ammetterlo, all'inizio ero rimasta 0_0 leggendo il libro, eppure tu ... tu sei risucita a rendelri ebnissimo, a farli restare entrambi IC eppure a renderli " amici ", oq aulcosa che sia vvicina all'amicizia perlomeno xD
noto il sottile rimando ad Harry all'inizio e alla promessa di tornare nel bagno che c'è nel secondo libro, poi ... si sa com'è finita
e la fine, stupenda,a dir poco stupedna, complimenti

17/11/13, ore 10:54

Direi  che hai proprio riempito un vuoto, con questa shot. Sei riuscita a dare una versione interessante e credibile di uno dei millantamila missingmoment della saga di HP, e la cosa è più che buona. Non sono mai stata una particolare fan di Draco Malfoy perchè ho dovuto attendere sei libri per provare della simpatia, per lui, ma tu sei riuscita a dare una forma e una voce a tutti quei mesi di silenziosa ansia e di silenziosa paura che abbiamo solo potuto intuire nel leggere il Principe Mezzosangue. La tensione e il panico sono credibili, così come il suo reagire ai fallimenti: è il ragazzino viziato che si sgretola lasciando il posto a na creatura spaventata. Mi piace moltissimo il rapporto che hai costruito con Mirtilla, nato con pazienza dal confronto delle rispettive... chiamiamole pure miserie. E mi piace il finale, benché triste, perchè il dispiacere di Draco nei riguardi di Malcontenta, alla fine, è anche il mio. Brava!
Ladyhawke

13/11/13, ore 14:03

Uhhh una nuova storia!!:)) oltre che bellina è molto originale!!perché questo rapporto tra draco e mirtilla non è stato mai approfondito..come sempre rendi i personaggi molto simili a quelli della rolla!complimentoni!!Si percepisce l'angoscia e l'inquietudine di draco...:( povero :(( è tanto preoccupato...!(e ci credo con voldy xD e le sue minacce non aiutano!!)
Alla fine lo sfregiato fa sempre casini -.-"
Al prossimo aggiornamento giù!!un bacione grande :*