I Need Another Story
di Yoan Seiyryu

17/11/13, ore 15:49

Ciao, tesoro!

Finalmente riesco a passare anche di qui. Siamo in tante e aggiorniamo troppo, il ritmo è veloce e incalzante e io sono troppo lenta, non riesco a stare dietro a tutto XD BLOODY HELL! ahahahahha ormai è entrata nel mio vocabolario u.u

Detto ciò, sia lodata questa nuova iniziativa. Ebbene sì, mi hai fatto innamorare di un altro potenziale crack pairing, ne sei cosciente??? Dannata te! ahahahhahah XD
Ovviamente scherzo, ma solo sull'ultima parte, eh u.u DAVVERO amo questa coppia, ed è tutto merito tuo. OUAT è una fonte inesauribile di idee, spunti e pairing particolari, e io AMO TUTTO.

In questa tua shot, Aurora e Jeff si comprendono a vicenda, sembrano camminare sulla stessa linea d'onda, e le loro menti si completano. Aurora è fuori dal mondo, letteralmente. Non comprende Storybrooke, mentre sembra comprendere Jeff. E Jeff... be', lo sappiamo quanto soffre la sua situazione, e Aurora sembra regalargli un motivo per restare e non impazzire del tutto. Insomma, si sono trovati.

Come sempre, ottimo lavoro. Sapresti farmi amare anche... che so... Jeff/sedia oppure Aurora/palo della luce XDDD

Bravissima!

16/11/13, ore 23:13

Meravigliosi, Jefferson e Aurora sono semplicemente meravigliosi.
Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai deciso di farli conoscere, come le loro situazioni, molto simili, li abbiano spinti a un incontro e poi a molti di seguito.
Questa storia è fresca e intrigante e non ti nascondo che mi piacerebbe leggerne un seguito, non avevo mai considerato Aurora e Jefferson come una coppia ma con questa tua storia sei riuscita a farmeli piacere davvero tantissimo!
Mi piace moltissimo il modo misterio e criptico, così elaborato, con cui Jefferson parla, davvero il tuo modo di descriverlo è davvero sublime, è il personaggio che secondo me riesci a descrivere nel modo migliore, è proprio tuo e nessuno riuscirà mai ad eguagliarti!
Bravissima tesoro mio, questa one shot è davvero un capolavoro e spero davvero che tu decida di darle un seguito!
Bravissima!

13/11/13, ore 19:29

Tu hai sempre avuto la capacità di convincermi di qualsiasi coppia, anche la più strana possibile, con le tue splendide storie. E questa Jefferson/Aurora, oh, trasuda tenerezza! Ho adorato il modo in cui hai adattato la vita di Aurora a Storybrooke, e il senso di solitudine che pervade l'orgoglio con cui cerca di trovare il suo posto in un mondo completamente estraneo, senza voler lasciare andare del tutto chi è stata.
"Ruby le aveva spesso consigliato di chiedergli di uscire, ma Aurora non ne comprendeva il senso, non era più naturale aspettarsi alla medesima ora di ogni giorno? Che bisogno c’era di richiedere forzatamente l’attenzione altrui?"
Questa frase racchiude tutta la dolcezza di Aurora, quel suo essere e voler rimanere una fanciulla della Foresta Incantata anche nel mondo pazzo che la circonda. Vuole continuare a giocare la vita con le proprie regole: è un atteggiamento che la rispecchia perfettamente.
E che dire della scena finale? Jefferson che l'aiuta a camminare sulle scarpe rotte, perché non zoppichi troppo, è una metafora adorabile della loro vita in un mondo a cui sentono di non appartenere del tutto, ma in cui adesso sanno di non essere più soli. Semplicemente stupendo, my dear! <3
Attendo con ansia le prossime storie!