Like how you are
di pandamito

07/02/19, ore 16:33

Ciauz,
è un vero peccato che letteralmente nessuno qua in Italia conosca questa serie tv, perché merita davvero. Sembra uno dei soliti teen drama, ma è totalmente diverso. Molto attuale nonostante l'età (pensa che all'epoca era "all'avanguardia", poiché ha portato sul piccolo schermo temi inediti e considerati taboo). Btw, mentre stavo vagando nell'elenco di serie tv registrate sul sito e mi sono imbattuta in "My So-Called Life" sono rimasta sorpresa. Ma ti ringrazio davvero tanto di aver scritto queste 3 flashfic, è stata una lettura piacevole.
-DDy
Piezze: mi hai rallegrato la giornata lol (ViTa Di MeRdA)

05/03/17, ore 01:54

Per la peppa non avrei mai pensato di beccare tre storie su my so called life... fino ad ora conosco solo un altra persona che ha visto le puntate. Più altre sue ma le ho costrette io indi tecnicamente non contavano. Capirai quindi la mia sorpresa quando( in mega ritardo) ho notato questo piccolissimo ma adorabile mondo. Carinissima la scena che hai descritto, con lui tra L'impacciato e il sincero e lei tra L'innamorata e L'innamorata basta. XD
Peccato che abbiamo interrotto così la serie.secondo me avrebbe avuto più successo di Dosoncreck e tanti altri...
Se penso che avevano chiesto a Jared e alla Claire di fare Titanic ed entrambi hanno detto no... haaa pazienza.
Ottima storia comunque;)

20/06/15, ore 23:07

Ciao!! Per prima cosa GRAZIE. Grazie per scrivere su My so-called life e grazie per scrivere di loro due <3 Per seconda cosa sappi che sei davvero brava e che ti sto amando u.u Per terza ed ultima cosa devo assolutamente chiederti dove diavolo hai trovato le puntate e se le hai trovate in inglese, in sub ita, in sub eng, in italiano o in cirillico!! Io le cerco da una vita, ma ho sempre e solo trovato le prime due T.T
Okay, ora smetto di importunarti e niente, ancora complimenti e ti prego continua a scrivere in questo fandom!!
Baci

29/11/13, ore 14:46

Ok, basta, ti amo definitivamente.
Ho sempre amato My-So Called Life, ci sono rimasta malissimo per la 1x19, la fine è veramente brutta, troppo aperta per i miei gusti.
La Jordan/Angela è diventata una delle mie OTP, la tua storia li rispecchia molto :3
Brian mi fa solo tanta pena. Forever Alone.
Ho un'idea. GIRIAMO INSIEME UNA SECONDA STAGIONE :D. (?)
Per fartela breve, AMO LA TUA STORIA. punto.
Bao.