Super Pokémon Championship!!
di MinexLaggante

10/12/13, ore 10:04

"Ora capisco cosa si prova a subire un Fulmisguardo" sono letteralmente morto dalle risate ahahahah complimenti č stato geniale!!

26/11/13, ore 22:08

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di vedere le battaglie del torneo

18/11/13, ore 23:05

Devo dire che mi aspettavo di meglio, ma è stata ugualmente un'ottima lotta... In realtà credevo avrebbe vinto Dave ma sarebbe stato troppo scontato quindi il finale va ugualmente bene. Se posso darti un consiglio sui prossimi incontri evita di essere troppo legato all'anime dove un colpo causa il k.o. del nemico e rendilo più simile al gioco... Magari dopo un fendifoglia, un pietrataglio ed un paio di attacchi di scizor sarei stato più felice, ma come storia mi stai davvero appassionando

18/11/13, ore 19:42

ottimo capitolo, come speravo le battaglie le sai descrivere bene :) certo che scizor č poco piu veloce di torterra (65 - 56) ma sicuramente é il miglior capitolo

16/11/13, ore 09:17

Questa storia ha uno stile altalenante.. Prima sembra scritta in maniera poco curata e l'attimo dopo dimostri di avere ottime capacitŕ. Mistupisce che tu non abbia introdotto nessuno di Hoenn ed il tipo di Joto mi sta giŕ antipatico (sai com'č.. Odio la seconda gen, problema mio) in ogni caso mi ha fatto piacere la presenza di Aggron che č uno dei miei pokemon preferiti, spero che quel Dave venga divorato da Torterra. Continua cosě

16/11/13, ore 09:07

L'inizio mi piace davvero molto e devo dire che inizia a piacermi sul serio. Corro a leggere il secondo capitolo!

15/11/13, ore 20:25

<3 perfect!! Solo per il tocco di classe di fare arrivare Dave da jotho (BEST REGION) vince tutto :D grande mine, grande la tua storia e forza tyranitar!

13/11/13, ore 18:17

Fantastica!! č senza dubbio la tua storia che preferisco :D insomma č molto coinvolgente nonostante sia solo l'intro, non vedo l'ora di conoscere il seguito e di leggere le battaglie!