hail and farewell, little king.
di minaharker

26/11/13, ore 17:41

e dopo secoli finalmente posso leggere l'altra OS che mi avevi promesso :')
mi piace moltissimo, stilisticamente e graficamente. Intanto complimenti per aver inserito i Linkin Park, ma trovo davvero geniale la sistemazione grafica che hai trovato per integrare il testo di 'what I've done" al tuo scritto. Mi piace molto anche la descrizione della scena davanti a Regulus e il suo atto di coraggio verso una fine dolorosa; é molto poetica, e aggiunta allo stile grafico lascia l'idea di poesia.
e infine, trovo adorbili i pensieri di Regulus su Sirius. La tenerezza e la fiducia nelle sue forze e nella convinzione in qualcosa di diverso... é un rapporto fraterno sincero. Sirius non lo sapr
à mai, ma a Regulus non interessa.

YOU GO GLENN COCO. avrei voluto scrivertelo già quando ero arrivata ai Linkin Park :')

13/11/13, ore 20:49

Non so se riuscirò ad esprimere tutto ciò che voglio dire in questa recensione. Perchè? Perchè non è la prima che scrivo per questa storia. Ma, mentre stavo finendo di scrivere l'altra, il mio pc mi ha abbandonata.
Tuttavia, proverò a riordinare di nuovo i miei pensieri.
Spero che sarai felice, innanzitutto, perchè mi hai colpita. In primo luogo, perchè hai parlato di Regulus: personaggio ingiustamente sottovalutato dal fandom, un pò perchè viene in parte oscurato da altri personaggi che portano il suo stesso cognome (Sirius, Bella, Narcissa...) e la gente sembra "dimenticarsene", un pò perchè non tutti hanno letto i libri, e non sanno bene la storia di Regulus. IO, personalmente, lo adoro: un ragazzo strappato dalla sua adolescenza da parole simili a quelle che i suoi genitori gli hanno inculcato nella testa per tutta la sua vita, capisce poi il suo errore, e pere la vita nella convinzione di aver fatto qualcosa di giusto.

Il secondo motivo, è decisamente l'incisività della tua fic: con poche parole sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni del protagonista, cosa che, ti assicuro, non è da poco.
E il finale -ah, il finale- mi è piaciuto particolarmente.
Di mai opinione la frase finale di una storia dev'essere ben scelta, perchè, se non è abbastanza forte, il racconto perde.
E tu, secondo me, ci sei riuscita alla perfezione.

L'unica cosa che mi ha infastidita è il modo di andare a capo, non so, mi interrompeva la lettura. Ma non è un problema grave, e suppongo che sia molto soggettiva come cosa.

Spero di leggere presto altro di tuo in questo fandom!
A presto,
#Matt