I'm fool
di Kei_Saiyu

26/03/11, ore 21:37

°O°
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
me è una  delle ficchy più belle che abbi mai letto!!!!!!!!!
è devvero bellissima cioè WoW
non so cosa dirtu...
aggiungo alle preferite!
è fantastica davvero!
Sono rimasta senza parole dalla conclusione!
davvero originale
complimenti!
kissotti<3

28/06/09, ore 15:33

fantastica, senza parole

10/05/08, ore 15:19

Guarda!! Un idea semplicemente geniale!! O.O In un altro contesto forse l'idea della morte avrebbe potuto sfiorarmi, ma visti i personaggi mi ero sbilanciata sulla volpe!! Usando un finale che potremmo anche definire classico..mi hai davvero spiazzata!! Mi ripeto (pardon!)..l'idea più semplice..si dimostra la più geniale!! Il capitolo è veramente drammatico, senza però essere troppo pesante. Hai fatto benissimo, penso io, a non dilungarti inutilmente sul lato del rapporto..in questo caso era l'idea(e le emozioni sottointese!)che fosse avvenuto piuttosto che la sua descrizione a dar peso alla storia (alcuni autori si soffermano più sui particolari..ma in un testo così..drammatico ed intenso secondo me perde patos!! magari sbaglio però secondo me hai fatto stra-bene...la tua è una descrizione perfettamente bilanciata! scusa il termine!!)! Veramente bello! Solo..una lacrimuccia mi scende pensando a quello che dice la Morte dopo aver dato il suo bacio..non staranno insieme nemmeno all'inferno..in un certo senso logico..se si immagina l'inferno come punizione eterna! _ _""" Poveri Naru e Sasu,sig!! ç______________ç (me si consola..con cucchiaio di Nutella slurp!!^^). Mi è piaciuta davvero molto la tua storia!!!

10/05/08, ore 10:03

Wow...aspettavo questo capitolo per fare una recensione totale...cavolo! E' una storia così viva(che gioco di parole strambo!!XD)...mi è piaciuta molto...e come al solito...me baka...non immaginavo neanche lontanamente che il commentatore esterno fosse la morte...veramente una trovata geniale...e poi lo scambio dei cuori...è una cosa così macabra e dolce allo stesso tempo...davvero divina...il fatto che loro non staranno insieme neanche all'inferno, come hai mostrato la pazzia di Sasuke e la gelosia "pazza" di Naruto! Veramente bella...mi ha colpito! Aspetto la prossima fic! Un bacione, iaia.

09/05/08, ore 22:46

Ovviamente la protagonista incontrastata di questa storia è la cara signorina delle ombre (soprannome discutibile con cui mi piace chiamarla, non farci caso) le sue uscite così ciniche e spietate mi piacciono da morire (oddio, che orribile gioco di parole XD). Ammetto che non mi riesce facile vedere Naruto in una parte tanto.. "tetra", se così si può dire. Forse perché nonostante tutto io continuo vederlo come un dobe, con un dubbio gusto nel vestirsi, sempre ottimista e naïf fino a rasentare l'impebicillità ù___ù.
Però ribadisco che eccezioni come queste le leggo più che volentieri, e dall'inizio alla fine questa fiction mi è piaciuta moltissimo.

09/05/08, ore 16:48

Ho. I. Brividi. Mamma mia è stata una cosa pazzesca, mi ha completamente impressionato, non in senso negativo, cioè, questa è difficile da spiegare. Insomma, mi è piaciuta la storia perchè è stata scritta benissimo, mi ha veramente colpito e te lo giuro adesso sto ancora piangendo per il finale. LA tua storia mi ha fatto piangere ad ogni capitolo XD Secondo me alla fine il loro era un amore malato. Sasuke per Itachi e Naruto per Sasuke. Sasuke non la voleva la sua vendetta, almeno non realmente e dopo averla compiuta si è sentito così vuoto da non accettare la fine di quello che era il suo adorato fratello maggiore. E Naruto, vedendo come Sasuke si fosse distrutto per la sua vendetta, che in realtà non voleva, ha perso la ragione arrivando a fare quello che ha fatto. Insomma, la fine mi ha lasciato letteralmente di stucco, il fatto che si siano scambiati i cuori e alla fine Sasuke abbia ripreso il suo sè stesso, tornando proprio sul punto di morte e stringendo a sè Naruto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e irremidiabilmente, mi sono ritrovata a piangere T_T mi ha colpito e toccato, insomma, pure i brividi sono saliti su per la schiena è stato ecclatante. In più, il fatto che Naruto sia stato così ossessivo e... protettivo, no,penso sia il fatto che voleva solo Sasuke per sè, io lo definirei anche egoista... prenderlo così e Sasuke sentirsi vuoto.. insomma, è logico. Mi sto confondendo da sola XD Comunque, posso affermare che secondo me alla fine era proprio un amore malato, che alla fine hanno portato a fare quello che è successo. Poi le frasi della Morte.... oddio, quelle sono il brivido massimo >< Vabbeh, praticamente ti ho riassunto la storia che tu naturalmente sai visto che l'hai scritta, ma dovevo recuperare per non aver recensito i capitoli scorsi. Per finire, altrimenti scrivo un poema dantesco, dirò che l'ho trovata: Stupenda, stupefaciente, significativa, un pò contorta a dire la verità, tenera, dolce, (in alcune parti), molto coinvolgimento da parte mia XD Dato che leggendola mi sono estraniata dal mondo presa com'ero, e infine.... beh, potrei restare e continuare tutto il pomeriggio a scrivere cosa ne penso XD Quindi visto che ti sarai stancata di leggere il mio commento, ti dirò solo, complimentissimi perchè mi ha lasciato un segno leggerla >< tutto sto casino solo per dire questo sì XD Ancora Complimenti ><

08/05/08, ore 03:39

Rabbia,dolore,frustrazione..non mancava nulla nel tono e negli atteggiamenti infantili di Sasuke nè nell'aggressività di Naruto! Violenza porta follia che conduce ad altra violenza..un macabro tango che ripetiamo come in un vizioso circolo! A meno che non si trovi il modo di spezzarlo.. Sono sempre più incuriosità dalla voce fuori palcoscenico..sarei tentata di azzardare..forse la volpe a nove code?? Affermazioni che le vedrei bene in bocca..ma attendo che sia tu a svelarci l'arcano!! Mi faccio paura quando scrivo così seriamente..._ _"

04/05/08, ore 12:28

accidenti che capitolo mozzafiato! Naruto mi sta facendo venire i brividi, è troppo inquietante, ilmodo in cui si è accanito contro il cadavere di Iatchie come ora vuole possedere Sasuke, che fara l'uke! va beh che è tornato allo stdio bambino ed è debole però è stranissimo vederlo così indifeso... aggiorna appena puoi kiss

04/05/08, ore 01:45

wow *_*!Meravigliosa!Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato,è davvero stupefaciente,complimenti ^O^!

03/05/08, ore 02:12

Ok. Ammetto che questo capitolo mi ha vagamente schoccato. Sasuke è..è.. è UKE. Sarà effetto di questa regressione che lo porta ad essere così debole ed infantile, ma mi pare abbia scritto in fronte: "disponibile 24 ore su 24 per tutti i seme repressi ed annoiati dalla vita". E qui entra in gioco una sorta di dilemma esistenziale. Che io sia per la fazione SasuNaru si sa, ma in questo caso la situazione è talmente grottesca e fuori dagli schemi che non so bene cosa pensare =.=
Comunque lasciatelo dire, Naruto sta diventando seriamente inquietante. Il modo con cui si accanisce contro il cadavere di Itachi mi ha fatto venire i brividi (anche se la piccola parte di me che a 8 anni si vedeva di nascosto i film su Ted Bundy era più esultante che altro -__-)
Ora vado che se mia madre mi becca al computer a quest'ora posso considerarmi una donna finita, però tu sappi che devi continuare ù__ù puoi vantarti di essere l'unica che è riuscita a farmi apprezzare una fiction con presupposti come "NaruSau"

25/04/08, ore 23:39

é stupenda ç__ç non ho mai letto qualcosa di cosi interessante.. La gelosia è una malattia nascosta nel subconscio umano,è come un virus letale che attacca all'improviso le pareti del nostro cuore!!! e dopo questa pillola di saggezza ti lascio ciao kiss!

25/04/08, ore 20:24

Perchè sei di cattivo umore?? =.="" Non trovo nè infantile Sasuke nè bastardo Naruto..solo traumatizzati..direi che è quello che dovrebbero sembrare, no?? Trovo sempre elegante la soluzione delle domande-risposte ed in questo caso mi paiono anche ben congeniate. Eloquente, nella sua semplicità, l'immagine di un Naruto geloso di un cadavere..dice molte cose del loro passato, senza necessità di metterle per iscritto appesantendo la trama. Comunque aspetto la fine della storia che ci hai promesso..non importa il numero dei capitoli. Ed io voglio sapere CHI capiremo solo alla fine. Spero ti migliori l'umore nei prossimi giorni. ^^

25/04/08, ore 20:20

lascio un commento anche qui XD come ti ho già detto cara, per quanto scriverla/pubblicarla ti abbia quasi ucciso questa fiction mi piace ù_ù sarà che ultimamente ho un debole per le storie dove Sasuke perde quel minimo di lucidità che ancora gli resta (e dopo questi ultimi avvenimenti è diventata davvero poca..) Comunque il pezzo migliore rimangono i "pensieri" in grassetto. Per una come me che va pazza per le frasi brevi ed a effetto sono assolutamente il massimo XD

25/04/08, ore 19:38

davvero molto bello il capitolo. coinvolgente, deciso anche s eovviamente triste, hai descritto molto bene la scena e i pensieri dei personaggi, aggiorna presto kiss

25/04/08, ore 19:31

io ci ho sperato fino alla fine che Itachi non morisse. Mentre invece devo rassegnarmi perkè muore! (io sto seguendo naruto alla tv perkè ho iniziato tardi, mooolto, a prendere i fumetto e tt le info ke sono quelle ke mi danno i miei amici...e quindi so ke itachi muore...LUI, CHE IO ADORO) Detesto Sasuke con tt me stessa, ho proprio un odio profondo verso di lui... cmq la fic mi è piaciuta! baci Aly.