Mi abbracci?
di Pulcia_Alien

27/12/13, ore 22:53

okay, dopo aver seguito questa storia in anonimo (si, sono cattiva sry) ho pensato che fosse meglio recensirla, quindi eccomi qui.
allora, io amo la trama, bill è così dolce e credo che tom sia molto debole, nonostante faccia il duro, ma è per il bene del fratello, credo.
beh, ora ti lascio, aggiorna presto che io leggo! carmen xx

03/12/13, ore 17:05

Cavolo... dire che è stupenda è dire poco! Seguo i tokio hotel da poco, e' la prima volta che leggo una storia su di loro. Sono registrata su efp per scrivere storie sui one direction e fra poco comincerò anche con i green Day ;) volevo solo dirti che sei bravissima... ho letto questa storia in un ora.
Ps: credi che bill e tom stiano realmente insieme? Informami sui vari fatti di cui discutete fra aliens gentilmente :)

22/11/13, ore 16:58

Proprio come? Non puoi lasciarmi cosi, non hai nessun diritto. Allora serio. Io credo di aver capito, però, non ho capito lo stesso. Sono confusa. Non so se Bill finirà con Magda o con Tom. Boh. Buio totale. Per colpa tua. Vabbé. Aggiorna presto, necessito (?) del prossimo capitolo. Sisi. A presto :)

Ho appena scoperto questa storia e me ne sono subito innamorata. È diversa dalle altre, credo. Infondo è appena iniziata no? Comunque è straziante,avevo l'angoscia. Hai saputo descrivere bene le emozioni di Bill. Alla prossima! :)

16/11/13, ore 00:50

Nessuno recensisce? Recensisco io. OMG.
OMG
OMG
Saranno 6 anni che mi tengo a debita distanza da...com'è che si chiamavano queste storie? Ah...TWINCEST!
Ebbene si, ero una scrittrice di twincest pure io... una delle prime forse... che strano ritornare alle origini..
La storia mi intriga assai, complimenti... è ben scritta e tutto il resto.
Magari lascio una recensione migliore nel prossimo capitolo, quando mi sarò ripigliata dallo shock: non credevo che questo genere fosse ancora... in voga. Sono molto sorpresa, in senso positivo!
xoxo
Diana.

14/11/13, ore 20:30

Bellissima! Non é affatto noiosa anzi mi e piaciuta immediatamente solo leggendo il titolo xD
Ti prego continuala presto *^*
_Arianna_xoxo