Synchronized
di Euly_Chan

15/11/13, ore 21:29

oh my God, devo davvero commentare? cioè..... FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!
wow, mi è piaciuta un sacco!
bandiera verde, la metto tra le ricordate.
bacioni, julie

14/11/13, ore 22:01

dicono che basta poco per ritornare alle vecchie abitudini...cavolo a me è bastato leggere questa one shot per ricominciare ad amare la Duncney come prima che scoprissi la scottney xD per carita adoro ancora quella coppia come prima ma adesso anche quella mia vecchia coppia è tornata in pista grazie a te! xD bellisima sta fic bravaaaaa

14/11/13, ore 18:55

Buonasera!
Alloooora, partendo dai lati positivi, la storia è grammaticalmente corretta (e FINALMENTE qualcuno che rilegge/corregge le proprie storie!) e la narrazione "spezzata", per così dire, e intervallata da brevi pensieri rende bene l'idea della situazione tra Duncan e Courtney.
Ecco, il problema però sono proprio loro. Duncan e Courtney. O Carlo e Maria.
Sì, Euly, perché purtroppo i protagonisti della tua storia sono essenzialmente anonimi.
Se non ci fossero scritti i loro nomi potrebbe benissimo trattarsi di una storia con personaggi originali: non c'è uno sprazzo di caratterizzazione che mi abbia fatto esclamare "Toh, Courtney direbbe proprio questo!", nulla.
Devo dire che questa cosa l'ho riscontrata anche in molte altre tue storie. So bene che scrivere una drabble o una flashfic e rendere bene i caratteri dei personaggi in così poche parole non è facile, ma neanche impossibile.
Ripeto, leggendo senza essersi informati si potrebbe pensare che i due piccioncini intenti a far sesso possano davvero essere chiunque. Ma proprio CHIUNQUE, eh.
Non mi pare però un caso talmente disperato da schiaffarci una bandierina rossa.
Un saluto.

Il Saggio Trent

14/11/13, ore 18:16

Ma ciao!
AnonimaKim è a rompere!
Yeee (?)
La storia è ( come al solito d'altronde) , assolutamente emozionante!
La prima cosa che mi è davvero piaciuta, anche se tu hai ingiustamente ribadito il contrario è proprio il titolo: l'ho adorato, lo adoro, lo adoro!
Insomma.... Adoro te!

Hai intenzione di dire altro, Kim? O vuoi stare qui tutto il tempo a parlare a Vanvera?

Ehi, adesso ci arrivo, stai buona!
Coooooomunque, la storia mi piace e indovina un po'? Tanto per cambiare, l'ho inserita nelle ricordate!
Sì, perché è troppo pucciosa!!

O.o "P-pucciosa"? Kim, ti senti bene?

Ma io sto benissimo! :D

Okkk....

Comunque, nonostanete tutto, per me il raiting arancione va bene... voglio dire, non sei andata nei particolari perciò non credo che ci siano problemi...
Va beh, ora ti do il permesso di tornare alla tua vita... (Non so se hai notato... ma la ripeto spesso nelle recensioni questa frase!)

A presto,

AnonimaKim

14/11/13, ore 16:32

Shiau :3
Non so se ho mai recensito tue storie, forse sì...boh, passiamo al dunque!
Che posso dire a parte...
DxC DxC DxC DxC DxC DxC DxCCCCCCCCCCC... calma .-.
Oddio, che meraviglia! Io adoro questa coppia!
-Non si era capito -.-"
Awwwwww... che bello!
Questa Flash è fantastica e romanticosa ♥
Non troppo dettagliata (beno male) nè troppo superficiale ;)
Semplicemente BELLISSIMA ♥
Certo Duncan è sempre il solito scemo perchè alla fine lascia Courtney da sola, ma... awwwwwwww mi è piaciuta ugualmente la storia ♥
Ok, vado XD
Alla prossima,
Xenja ♥

14/11/13, ore 16:26

Ma ciaaao Euly :3
(riuscirò mai a salutare normalmente? Probabilmente no :D )
Allora, togliamoci subito gli impicci: grammatica ok, sintassi anche. Mi piace che tu sia stata concisa, ma allo stesso tempo sia riuscita a non andare sul pesante. Probabilmente ti ha aiutata proprio il genere di storia. Di solito si tende ad allungare il brodo con quelle tragicomiche perifrasi (cosa non si fa per non scrivere pene xD)...non so se capisci che intendo. Beh, tu non l'hai fatto, hai vinto un biscotto! *da biscotto*
Inutile ripetere che mi è piaciuta, applaudo e saluto
A presto
IMmatura