Ufo Baby - E' solo un'amicizia?
di MiyuKanata

05/11/14, ore 01:31

Ciao rieccomi :) scusa per l'altra volta XD ma ero di cattivo umore e quindi quando sono in quello stato sembro pignola, kmq credo sul serio che puoi migliorarti.
kmq che bella notizia il padre di miyu è vivo... ed ora che accadrà?
a presto un bacio

03/09/14, ore 13:16

nooo, non puoi mettere un colpo di scena del genere e poi interrompere di getto. un consiglio però, una scena del genere andrebbe enfatizzata di più non banalizzata a dieci parole. insomma, la trama è molto bella hai avuto fantasia ma la stai un po' affievolendo. è un peccato!! e attenzione alla grammatica.

è una trama avvincente e simpatica. bello l'uso dei dialoghi, fa pensare molto al fumetto, anche se qualche descrizione più accurata non guasterebbe. dettagli, dettagli!!!comunque è una lettura gradevole, anche se qualche errore di sintassi ne blocca la scorrevolezza. comunque brava!

15/07/14, ore 22:20

Ciao, forse sono in ritardo per recensire questo capitolo ma meglio tardi che mai!!^.^
è molto carina, la storia fila, forse ci sono molte imprecisioni ma ci posso chiudere un'occhio dato che io avrei fatto molto peggio!
in alcuni punti si possono assaporare alcune caratteristiche molto simili a quelle che si vedono nel anime e questo è una cosa molto importante...
come opinione complessiva te la do positiva perché sono convinta che chiunque riesca a mettere in piedi una storia di senso compiuto sia degno di essere elogiato.
spero tu continui ad aggiornare perché ho voglia di scoprire come andrà a finire.

BACIONI

KISE<3

26/12/13, ore 02:43

Allora prima volta che leggo questa fic
La storia è carina, molto in sintonia con la serie, i personaggi sono ben caratterizzati come nel l'originale e mi piace la tua FF sia costruita ad episodi.
Ci sarebbero da farti un po di dei appunti sulla stesura ma penso che non dovrei essere l'ultima a parlare e poi a quest'ora diciamo che non mi va.
Posso almeno dirti una, la smania di recensione non invoglia il lettore a commentare.
Spero che non lo prenda a male volevo darti un consiglio.
Arrivando alla storia, oddio hai fatto morire il padre di Miyu :'( nuuuuuuuuuu
Ti do neutra, perché hai molte cose da migliorare ma la storia tutto sommato è carina kmq dai, seguo la storia per incoraggiarti

05/12/13, ore 19:02

CONTINUA TI PREGOOOO!!Adoro la tua storia,adoro la coppia MiyuXKanata!!!!La tua storia,mi ha appassionato subito!Ti prego,continua,ho aspettato tanto che aggiornassi!!!Alla prossima(forse,perchè forse non la continui!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacioni grandi grandi

leonetta per sempre

30/11/13, ore 21:55

O mio Dio!! Ma è bellissimo, te lo giuro! Sarà la 3° volta che lo rileggo! Sei fantastica! Sono sempre onorata di apparire alla fine del capitolo (intendo quelli precedenti).
Continua così!
A presto, baci ♥

Bellissima!! Mi incuiriosisci sempre di più *-* mi hai anche citata alla fine, arigatou <3 aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci c;

20/11/13, ore 16:02

E' una storia a dir poco interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Mi raccomando aggiorna il prima possibile! E' troppo carina!
(Sono felice di essere la prima a recensire xD)
Baci! ♥