I'll never let you go

straborda (?)
scoppia(?)
abbonda(?)
vanta(?)
di una dolcezza e tenerezza inimmaginabili :') Mai vista tanta dolcezza in un solo capitolo. E' così passionale in quei pensieri semplici e concisi di Harry,che si mostra proprio un ragazzo timido,semplice,buono. E poi è così profondo in quei concetti non banali e stereotipati,bensì rivisitati e reinterpretati con un tocco unico di originalità.
Poi lo stile è unico,la scrittura è scorrevole. Non c'è nient'altro da aggiungere. Cioè,la bellezza della storia sta nella semplicità e raffinatezza al tempo stesso. E so che tutto ciò diventerà ancora più profondo e pesante di quanto sia apparso fino ad ora.
Come ben puoi immaginare,tutto ciò mi intriga ed alletta alquanto *---*
Vado al prossimo,bella <3
Ancora i miei complimenti! ^^

#Mrs.Horan<3

04/01/14, ore 18:01

Rieccomi:D
Anche questo capitolo, per essendo corto mi è piaciuto e mi ha fatto commuovere.
E' molto carina, anche se non è il mio genere, perchè non riesco a leggere questo tipo di storia. La tua però merita, dunque andrò avanti recensirò, perchè ne vale la pena.
Mi piace molto anche il carattere- diverso dalle solite fanfiction ( diversa, tra l'altro anche dalla mia ahaha)- che hai attribuito ad Harry. Non lo disegni cattivo, maschilista, violento ma dolce e sensibile e questo la rende ancora più bella.
Attenta anche alla punteggiatura, specialmente le virgole che si mettono prima e dopo un inciso.
Esempio: Ciao, Harry. E non : Ciao Harry.
Spero di essere stata utile.
Bacio xx

#AbigayleWood
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 06:10 pm)

09/12/13, ore 15:11

Io adoro le storie tragiche e tristi (ne ho scritta una passa se vuoi mi farebbe piacere<3) perciò questa storia è già tra le preferite;) Sei bravissima a scrivere. ti prego vai avanti e quando lo farai avvisami<3 Baci bellissima;)

17/11/13, ore 19:21

é bella,molto bella,bellissima,é anche originale,mi piace e mi piace tantissimo il genere un po drammatico,metti al più presto gli altri capitoli,un bacio ♥

16/11/13, ore 19:17

beh, è carino, ma è troppo corto... in più c'è qualche errorino qua e là, ma credo che migliorerai col tempo. Attenta ai tempi verbali e alle ripetizioni, mi raccomando!!!
Sono curiosa di vedere come continua, aggiorna presto ;)
bacioni, Viola xx

15/11/13, ore 18:44

*-* omg questa storia è stupenda!! Ne è valsa la pena di aspettare tanto per leggere il secondo capitolo.
Forse dire che è stupendo è dire poco<3 Ti prego continua presto!!

15/11/13, ore 14:21

oddio,è meraviglioso!
Anche sei hai aggiornato in ritardo,non fa nulla,hai più che "ripagato" postando il capitolo :)
ripagato?si,non mi viene in mente la parola giusta lol
spero che stavolta aggiornerai presto,alla prossima
baci,vale

15/11/13, ore 14:02

cioa che tristezza pernsere che a questo angelo le venga il cancro! comuque ti saluto ciao,la storia sta vendndo molto bene ricca di partcolari sei molto brava,contnu apresto perfavore un bacion ejsoie!^^