* Changed *
di mamogirl

23/11/13, ore 09:18

E' un pò che ti seguo in silenzio ed è solo ora che sono venuta allo scoperto XD Volevo solo dirti che ogni tua one shot, ogni long è capace di trasmettere tantissima dolcezza e che ammiro il modo scorrevole e dolce con cui riesci a descrivere i sentimenti. Ogni pagina è pura poesia!^^ Solo questo e nient'altro. La one shot è bellissima come al solito, ogni parola ci trasmette il disagio di Brian e l'amore di Nick per lui e credo che sia bello davvero questo rapporto e il modo in cui lo descrivi ma meglio non ripetersi che divento noiosa XD

14/11/13, ore 23:02

Povero, povero il mio piccolo Bri ç__ç
Non deve essere affatto facile convivere con quel problema, lo capisco: per anni è sempre stato la voce angelica e divina dei Backstreet Boys.
Ma sappi che, qualunque cosa accada, noi ti amiamo...e anche Nick ti ama (in modo decisamente diverso, però. lol).
Complimenti! ^_^

14/11/13, ore 22:47

"Perché le fans erano una razza strana, erano capaci di amarti e idolatrarti un momento e pugnalarti alle spalle il secondo successivo se qualcosa a loro non piaceva." Questa frase è talmente veritiera che vorrei dipingerla sulla parete della mia stanza, seriamente!
Come sempre sembra che abiti dentro la testa di Brian, il modo in cui riesci a immedesimarti in lui è assolutamente spettacolare. *__*
Leggendo questa flash ho percepito tutta la sua ansia, poverino. ç_ç
Brian e l'angst vanno davvero mano nella mano, anche se non so quanto sia una cosa positiva, ahahah!
Un bacio! <3