Due minuti
di allison742

19/02/14, ore 22:36

In due minuti Kate avrebbe voluto confessare a Rick il suo amore e lo ha fatto.
Bellissima e particolareggiata nella narrazione, come piace a me che sono una lettrice "maniacale" di romanzi.
Complimentoni di nuovo!
Baci,
Spandy ;)

15/11/13, ore 18:55

Si possono fare un sacco di cose in due minuti.
Kate avrebbe voluto fare un sacco di cose in due minuti, ma una più di tutte, dirgli che anche lei lo ama.
Ebbene, in quei due minuti che la separavano dalla morte, è riuscita ad esaudire il suo ultimo desiderio.
Lui l'ha raggiunta, non l'ha salvata, non ce l'ha fatta e sarà ancora più dura accettare quella perdita ora che gli ha detto quello che prova, perchè a lui non basteranno due minuti per andare avanti.
Bellissima Giuli!
Ma non scappare via socia di angst, mi servono alleati ;)
Un bacio

15/11/13, ore 18:54

Due minuti per leggere questa storia con ansia crescente. Due minuti per riprendermi. Hai ragione. Due minuti sono uno spazio di tempo enormemente infinitesimale. Sta a noi saper far fruttare questi due minuti. Credo che ognuno di noi abbia i suoi "due minuti". Bisogna essere capaci di capire quando arrivano i nostri due minuti fatidici. Due minuti per dire un Si che cambia la vita, o un No che chiude una strada mai percorsa. Che la vita non sia un mare di "Due minuti" , tutti importanti allo stesso modo? se cosi fosse, occhi aperti per assaporare tutti questi "Due minuti" essenziali. brAva giulia, storia breve ma che ti fa riflettere. Sorvoliamo sul fatto che Kate muoia.. :) PS. Due minuti per ricordarmi il nickname e lapassword qui su efp. ;)

15/11/13, ore 18:02

L'unico motivo per cui non sto insultando il tuo angst come al solito probabilmente è solo il fatto che continuo a pensare alla tua battuta di ieri sul voler incontrare Fede prima della 6x10.
Ho appena letto una ff in cui Kate muore e io sto ridendo come idiota. Ricoveratemi, sto perdendo la testa ahahahah
La ff è bella come al solito, ma se ti facciamo questo effetto forse è meglio andarci piano con i pomeriggi da Arnold xD
Bacione :*
S.
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 06:03 pm)

15/11/13, ore 18:01

Due minuti... si può insultare "qualcuno" in due minuti, rincorrere "qualcuno" in due minuti, si può avere voglia di disintegrare "qualcuno" in due minuti... che altro?
Si può pensare ad una ff NO ANGST in due minuti... e si può anche scrivere una storia come questa in due minuti.
Due minuti di vita che vorresti durassero un'eternità per dire e fare tutto quello che hai sempre rimandato...
due minuti in cui leggere ti dà un'emozione e ti fa scendere la lacrimuccia!

Brava Giulia, corri... perchè se ti prendo ti disintegro!!!