Lady Raven
di fraviaggiaincubi

01/06/15, ore 20:04

Ciao! Ho aspettato di finire la storia per recensire. Che dire? Sei stata davvero brava! Lady Corvo è proprio una ragazza tosta, che sa il fatto suo. Ma come è scritto, le manca qualcuno che si prenda veramente cura di lei e che le voglia bene. Che diamine, ha solo tredici anni. Peccato che la sua scelta sia ricaduta sul bandito più spietato, Butch Cavedish. Che poi, alla fine, si rivela più spietato Cole del fratello! In fondo, il "povero" bandito ha lo stesso problema di Amelie: necessita di qualcuno che gli voglia bene, anche se non lo ammetterebbe mai. La morte di Butch mi ha rattristata (sono per il lieto fine, che ci volete fare? XD), ma comunque il Corvo è riuscita a superare anche questo. Ancora complimenti!

11/02/14, ore 13:58

Devo assolutamente sapere come finisce! Non puoi lasciarmi così!
No, vabbè, scherzi a parte...questo capitolo è veramente da fiato mozzo, come hai detto tu :)
Sai che non so se sono per i lieto fine o no?
Il mio animo romantico, che ogni tanto si fa sentire, mi suggerisce di far finire tutto bene, ma se guardiamo a tutta la storia...non so, ci starebbe bene anche un finale un po' triste.
Sono curiosa di scoprire cosa deciderai! :)
Al prossimo capitolo
Sly

P.s. Tempo un paio di giorni e comincio a leggere le due storie sul Signore degli anelli! :)

19/01/14, ore 22:30

Oddio! Qui la cosa si fa sempre più intricata! Mi piace!
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo! :D
Mi sembra che tutti si siano fatti i loro piani senza tenere conto di Butch, che mi sembra un tipo che ha sempre un piano di riserva :)
Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà! :)
Complimenti!
Sly! :D

17/01/14, ore 00:01

Ce l'ho fatta! Finalmente mi sono messa in pari :)
La tua storia mi prende davvero e ora sono proprio curiosa di scoprire come andranno i piani di Cole e Cavendish!
Amelie mi sembra sveglia, per cui spero che alla fine non si faccia abbindolare da Butch :P
Al prossimo capitolo!

16/01/14, ore 18:40

Mi mancava un personaggio all'appello in effetti :D
Mi affascina il personaggio di Red, soprattutto per quella gamba d'avorio ( al di là del fatto che l'attrice cha la interpreta è troppo forte) :)
Direi che il modo in cui Cavendish le ha tolto la gamba è piuttosto plausibile, visto l'elemento con cui abbiamo a che fare :)
Mi manca solo un capitolo e poi mi sono finalmente messa in pari...corro!
Complimenti, come sempre!

16/01/14, ore 18:20

Mmmmm....interessante....
Adesso ho capito qual'è il piano di Cole, beh bisognava aspettarselo dal fratello di Butch. Hanno la stessa mente contorta, anche se ho come l'impressione che Butch abbia ancora un asso nella manica :)
Il conflitto di John è altrettanto interessante, infondo uno non può mica fare il santarellino a vita, avrà un "lato oscuro" anche lui! :)
Scappo al prossimo capitolo!

16/01/14, ore 18:05

Gran bel capitolo Fra! Brava! :D
Non immaginavo che Amelie avesse solo tredici anni, ma magari l'hai anche scritto nei capitoli precedenti e io me lo sono fatto sfuggire :P
Comunque sono sempre più curiosa!
La canzone che hai scelto è molto bella e direi che calzava a pennello, andrò sicuramente ad ascoltarmela!
Corro ai prossimi capitoli, vediamo se mi riesce di finirla entro oggi :P

14/01/14, ore 13:12

Recensisco velocemente, perchè sono curiosa di sapere cosa prevede il piano di Butch.
Non mi sembra molto preoccupato per essere stato appena catturato, questo vuol dire che ha in mente qualcosa di contorto! :)
Corro al prossimo capitolo! :)

14/01/14, ore 12:59

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Ci sono diversi punti di vista e la trama comincia a delinearsi.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione iniziale del tramonto e gli interventi di Tonto sono davvero spassosi! Lo ripeto lui è senza dubbio il mio preferito! ;P
Molto bello anche il finale con Butch che mangia il cuore del povero mal capitato! Ammetto che nel film è una delle scene che più mi ha colpito...però non so se avrei retto se fosse stata più esplicita :D
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

10/01/14, ore 18:13

Eccomi qui! Sto cercando di leggere il più veloce possibile, per mettermi in pari :)
Me lo immaginavo che Butch nascondeva qualcosa, mi era sembrato un pochino troppo gentile nei confronti di Amelie :P
In questo capitolo poi si cambia anche scenario ed entrano in scena altri personaggi...tra cui Tonto che, lo ammetto, è il mio preferito! :)
La trama comincia a delinearsi e sono curiosa di scoprire cosa succederà ora che Amelie è fuggita!
Passo subito al prossimo capitolo! :D

10/01/14, ore 17:48

Impaziente questo Butch eh?! D'altronde dire di no al cattivo di turno non è mai molto salutare :P
La linguetta tagliente di Amelie comincia a farsi sentire e devo dire che la frase che ha rifilato allo scagnozzo di Butch mi è piaciuta davvero.
E' interessante il fatto che Cavendish in un certo senso la difenda...mah...mi sa che per saperne di più devo continuare :P
Corro al prossimo capitolo!!!!

09/01/14, ore 13:58

Ciao Fra! :)
Alla fine quei babbei del video noleggio hanno rifornito The Lone Ranger e sono finalmente riuscita a vederlo!
Ammetto che all'inizio non ero molto convinta, ma poi mi è piaciuto moltissimo. E così, eccomi qui a recuperare con la lettura della tua storia :)
Ti dico subito che Amelie mi sta simpatica e sono curiosa di vedere cosa ci riserverà la sua lingua tagliente :D
Corro a leggere subito i prossimi capitoli!
Sly :P

08/12/13, ore 21:38

Ciao! La storia va avanti alla grande e mi appassiona moltissimo! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Mi piace come hai sviluppato la storia, è davvero appassionante e i personaggi sono caratterizzati bene. Continua così! :D
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 09:39 pm)

23/11/13, ore 01:20

Questa storia mi sta appassionando sempre di più! :)
Si lo ammetto,questo capitolo mi è piaicuto in particolar modo anche perchè c'era in gran parte Jhon :P
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Brava,continua così! ;)

19/11/13, ore 22:48

Devo dire che questa storia mi piace molto e sono davvero contenta di aver trovato una fan fic su The Lone Ranger! ;)
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!
Aggiorna presto! :)