E se.. e se invece si fossero incontrati di nuovo?
di zucchero filato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/04/08, ore 19:09

ciao sono contenta x qst tua nuova fic,mi piace mi fai un bel regalo io adoro terry ,è il personaggio che più mi assomiglia,sei riuscita a rendere bene il suo dolore....ho anke notato ke lui parla della madre usando il sua nome proprio e non "mamma";è interessante,spero ke darai una spiegazione e dedicherai qlc pagina anke a eleanor e magari a suo padre il manga nn regala molto di qst personaggi ke secondo me sn cmq molto importanti;e poi è strano ke qnd terry è andato via il padrev nn l'abbia cercato,nn si sia preoccupato....nn trovi?solo nn ho capito se candy sia legata ad albert ma nn credo....peccato sl ke nn hai descritto la notte tra i due,qlc momento hard nn c starebbe male sai?mi piacerebbe se tu rispondessi chiarendo i miei piccoli dubbi,e ancora complimenti e aggiorna presto ti seguo cn ansia

28/04/08, ore 18:26

Che dire? Non ci sono parole per descrivere quello che questo capitolo esprime. Effettivamente Terence ha ragione, Candy è sempre stata pronta a sacrificarsi per il bene altrui, ma spesso il suo sacrificio, indirettamente, è anche il sacrificio di altri.
Non c'è altro da dire se non che il capitolo è memorabile, grazie per averlo scritto, almeno potremo immaginare cosa sarebbe accaduto se...
alla prossima!

28/04/08, ore 15:33

Crudo, dolce, triste, drammatico, romantico...proprio un bel mix di ingredienti per un capitolo capace di creare forti emozioni.

28/04/08, ore 12:51

Sei tornata con una nuova storia, sono molto contenta... ...l'inizio sembra molto promettente, non avevo dubbi, ma è ancora tutto in sospeso e tutto da capire, quindi mi rimetto alle tue mani da scrittrice in attesa di spiegazioni nei prossimi aggiornamenti.

27/04/08, ore 11:58

Eccomi a commentare almeno il primo capitolo di questa fic, spero di poter fare lo stesso anche per gli altri!
Un inizio col botto, se non ho capito male Terence si è incontrato con Candy? A lei sono venuti i soliti sensi di colpa ed è fuggita via. Giusto?
Per avere un'idea precisa dovrò leggere gli altri capitoli ma questo primo è già interessante. A presto!
P.S. Finalmente ho commentato anche l'ultimo capitolo di Ragione e Sentimento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]