How many times did I offend?
di KiraGiuls

30/12/13, ore 20:04

Anche se non conosco tutti i personaggi è bellissima xD davvero, è una storia dolce e sensuale al contempo, mi è piaciuta! Immaginarmi le varie scene è stato spassoso, certo che Oliver è proprio un good guy ahahah :3

28/11/13, ore 20:12

MA SONO TUTTI DELLE GRANDISSIME TROIE. AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
No okay, a parte gli scherzi, la Kellic è una delle mie Ship preferite, non c'è che dire. E il fatto che Kellin sia stato con Oliver mi fa morire, sul serio, dovresti farla leggere a loro per vedere che ne pensano, visto che è abbastanza risaputo che non vanno poi COSì d'accordo. LOL <3
La scena di sesso è descritta davvero benissimo, ti invidio, se scrivessi delle pornfiction così belle non esiterei un momento a pubblicarle.
Kellin e Vic sono cioppi cioppi, e io speravo in qualche capitoletto che continuasse questa notte di casino. Mi accontenterò.
Scrivi veramente bene, probabilmente ti stalkererò, leggendo tutte le tue FF a reating rosso e non (non prendermi per una pervertita pls).
Un bacio,
Unicorn.
Ps.
Alex e Jack nell'ascensore sono i più belli. E ricordiamoci sempre: "Jalex è come un unicorno, sai che esiste, ma non lo vedrai mai".

17/11/13, ore 12:33

Awwww *----* Recensisco non solo in onore di Jack e Alex che rompono gli ascensori xD, ma anche perchè questa OS è perfetta ahaha :D soprattutto la parte di Kellin e Vic *--* oh quanto li adoro sti due! :D L'happy ending è straordinario (parla una che adora i lieto fine sdolcinati, ma che posso farci? *w*)
Direi che hai fatto un ottimo lavoro, mi piace troppo, punto. BRAVAAA!!! :D
Spero che scriverai altro di questo genere perchè leggerò sicuramente, contaci u.u
bacioni!! :)