Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
di Arya_95

30/12/13, ore 15:02

" io credo sia la giornata più strana da quando zio George si è ubriacato e cercava di convincere tutti a ballare un valzer con lui e alla fine, non trovando un partner, ha animato il tavolo da pranzo e ha ballato con lui." oddio stavo seriamente per morire

10/12/13, ore 22:14

Credo che sia una delle più belle storie che ho letto da quando mi sono iscritta. E' una delle poche che mi abbia fatto seriamente ridere da quando ho iniziato a leggere (stavo per cadere dalla sedia ogni volta che leggevo un capitolo e non scherzo). L'autrice è di una gentilezza unica, sa scrivere bene e aggiorna piuttosto regolarmente. Però tornando alla storia, è davvero stupenda e tutti dovrebbero farsi quelle quattro risate al giorno......come si dice: Ridere fa bene al cuore. Spero che la scegliate.

17/11/13, ore 21:00

Beh, come promesso eccomi qua! Questo capitolo mi piace, davvero! Mi piace il fatto che per una volta si lui quello "inesperto"! Non vedo l'ora di sapere come si metterà con lei! :3 Baci Felpata
P.S. recensirò tutti i capitoli sono presa troppo bene ù.ù