Ospite
di The Ross

19/11/14, ore 23:58

lol emma e la tecnica delgli occhi da cucciolo bastonato per convincere la bruna, ora sua ragazza , waow =P...beh la bionda che arriva con un cucciolo di gatto, bruna diffidente ma che alla fine si lascia convincere...bello il paragone del colore degli occhi !...bella ! e benvenuto in famiglia al nuovo ospite =P

30/01/14, ore 13:02

Che carina questa scena *-* è dolcissima. Uffà, anche io voglio un gatto. È vero che è breve ma è bella, a me piace.
Leggendo le tue storie credo di cominciare a capire i tuoi gusti riguardo i telefilm, mi piacciono :)
A presto ❤️

17/11/13, ore 10:56

La storia è molto carina e simpatica, devo dire. E' corta, ma... Che dolce Emma con il broncio. E il gattino con gli occhi verdi.. Pensavo che Regina non lo volesse perché gli occhi sono verdi come quelli di Biancaneve. Gli occhi di Emma io li definisco verdazzurri.
Comunque, tenere tenere tutte e due. ^_^
Stai attenta agli errori di battitura e ortografia. Ce ne sono alcuni. Tipo, hai scritto Hanry anziché Henry. Hai scritto "malatia" con una sola t.

16/11/13, ore 14:05

La storia mi è piaciuta, è una scena molto dolce! ^.^ forse l'avrei apprezzata di più se fosse stata scritta al passato, ma comunque è per gusto personale :) un piccolo appunto sui verbi: stai attenta a tenere l'intera storia allo stesso tempo verbale, perchè ho notato che ci sono alcune azioni scritte al passato e altre al presente :)