Go East
di red queen

20/03/16, ore 14:15

Salve. Ho letto le tue fanfiction e mi piacciono molto. Prima di tutto perché la Ruspru è la mia Otp. Ora per concludere in bellezza che ne dici di scrivere un terzo sequel in cui si parla della reazione di Doitsu? Sarebbe MAGNIFICO, vero?

27/10/14, ore 17:11

Non è la prima volta che la leggo, ma finalmente mi sono decisa a scrivere!
Che dire, ho letto un botto di volte anche 'The Beginning Is the End Is the Beginning' e per quanto quella mi spezzi il cuore, questa storia lo ricompone pezzo per pezzo.
Intanto ti faccio i complimenti per come i personaggi siano IC, in particolare Prussia che è difficile proprio perché si tende ad esagerare (lui È esagerato, ma c'è un limite anche a quello).
Io amo questa coppia, e tra tutte le Fanfiction che ci sono su di loro, questa è in assoluto la mia preferita! *^*
Brava brava brava! :3

Kiky99;

23/03/14, ore 15:50

Sarà almeno la settima volta che mi leggo questa storia, non mi stanca mai. Beh, che dire:) meravigliosa fic, davvero :) adoro il modo in cui si tirano e si mollano loro due, ma soprattutto quando si riappacificano! È scritta davvero benissimo, non annoia mai e non è scontata nemeno per un secondo. Fluida, a volte divertente, ma anche in grado di emozionare (sopratutto per quel teneroso di Ivan xD).

Bravissima! :)