Passato, presente e futuro.
di Larosaroja_

17/11/13, ore 13:01

Ciao! Ieri sera alla fine non sono riuscita a passare ma eccomi qui adesso! Questa one shot mi ha ricordato tanto un film che avevo visto tempo da di cui ora non ricordo il nome ahahaha lasciamo stare!
Il nostro protagonista ha la strafottente convinzione di avere tutte le donne ai suoi piedi e questo suo fare da cavaliere spavaldo lo accompagna per tutta la narrazione, almeno fino a quando non si rende conto di ciò che ha, una ragazza splendida che lo ama e che soprattutto, lui ama alla follia. Jenny.
Paul versione fantasma è stata una cosa epica, ti giuro! La sfida che si presenta ad Ian è complicata, ma lui riesce comunque ad uscirne sano, salvo e felice. Infatti riesce a cambiare il corso del destino che in un certo senso gli sarebbe stato imposto grazie alla propria volontà e all'amore che prova per Jenny. E' dolcissimo, la dichiarazione alla fine poi mi è piaciuta molto: ammette di essere un idiota ma la ama, ed è questo ciò che conta. Che belli che sono! <3
Decisamente una bella lettura, particolare e molto simpatica, mi è piaciuta molto! E ti ringrazio per avermi avvisata della pubblicazione, sei stata davvero carinissima! Complimenti per il bel lavoro :)

Aihara. <3