Matter of Clothes
di Irishkoala

17/11/13, ore 18:31

Mi piace un sacco , la trovo dolce , tenera e innamorata ...è una visione della coppia estremamente "realistica" cosa che fa sognare XD Colin ha sempre la mia preferenza nella coppia, e anche qui come in BL lo trovo sexy da morire ... “Non esci più da qui fino a questa notte”
Jared , sempre innamorato perso, che griderebbe al mondo tutto il suo amore per il bell 'Irlandese <3
Aspetto con ansia l'epilogo di BL e ti mando un abbraccio ... Alla prossima Annalisa

17/11/13, ore 12:43

Parto con questa delle shot ^^ Awwwww è troppo dolcerrima perché dici che non ti ha mai convinta? *^* Nono è bellissima, dolcissima, si respira una vera aria di casa tra i due, per non parlare delle 'insicurezze' di quella pietra che si crede di essere la Gerardah che invece ha sempre bisogno di conferme da parte del suo irlandese <3 Tutto ciò mi distrugge e io lo adoro.
Questa parte poi mi ha fatta morire ** '“Perché...” tentennò “...perché mi danno l'impressione che tu sia qui anche quando non è vero” liberò con un conseguente sgonfiamento della cassa toracica e il calore diffuso nelle guance.' mamama pucccioooo lui *___* E' stata bellissima invece tesora, complimenti anche per essere in grado di esprimere qualcosa di concreto e che arriva al cuore anche con 'cose' così piccole, è un dono uu tantissimi baci :*

16/11/13, ore 21:32

Ti sto amando!!!
ho riso come una cretina all'inizio...ad alta voce :)
Xke' siamo delle esagitate veramente...ahahaha ha ragione Cole ;)
E poi Colin cosi dolce e' l'ammmmore ;)
Kiss kiss

16/11/13, ore 20:48

Ehi, non crederai di distogliere la mia attenzione da BL con questa piccola meraviglia che ha ovviamente un fondo di verità! No dai, scherzo! :'3 Mi è piaciuta troppissimo, davvero! Sapevo che non erano coincidenze tutte quelle volte in cui vedevamo Jared con una cosa uguale a quella di Colin e viceversa. .. *---* Meravigliosa, basta. Aspetto con ansia l'epilogo di BL! Un bacioooo, sei bravissima! :*

16/11/13, ore 20:34

O_____O E tu me lo spiattelli così, senza minimamente prepararmi prima, che il prossimo sarà l'ultimo capitolo di BL? Ma io muoio così T_________T
Sappi che mi stai per avere sulla coscienza...sentiti pure libera di sentirti in colpa u.u *me punta l'indice accusatore contro Leya*
Ok ora mogia mogia mi vado a leggere questa shottina, sperando di ripigliarmi un minimo sniff
"Infradito, vestiti comodi, suoi oggetti sparsi nelle varie stanze come se ci fossero sempre stati e quella fosse la loro ubicazione obbligatoria, nessun impegno e la sua totale disponibilità ogni secondo." qualcosa mi dice che si stia facendo un bel weekendino con un irlandese di nostra conoscenza LOL
"E la sera dopo Shannon sarebbe tornato e l'idillio finito. Ma non voleva pensarci, altrimenti sarebbe durato ancora meno." e la pacchia finisce, ma che ti frega, goditi il momento e l'Irish Bad Boy XDDDD
"Magari non di quale capo in particolare ma aveva le idee chiare verso cosa l'irlandese intendesse." ma cucciolo lui, che si veste con la roba del suo ammmmore per sentirlo più vicino e far sbavare noi fans *___* bad Colin a cui non sta bene u.u
Muwahahahahahaha "“Ah eddai, chi vuoi che se ne accorga? Mica sanno che è tua!”
“Le tue Echelon magari!” affermò risoluto,..." come se certe cose potessero sfuggire ad occhi così attenti LOL
Yeahhhhh "...e la scritta nel tweet 'Farrelleto is the way'." me agita festosa il pugno in aria XD
"...ma sapeva di essere nel fango." per dirla in maniera elegante LOL
"Ti ho ripetuto migliaia di volte di smetterla di lanciare messaggi subliminali di qualsiasi tipo e attraverso qualsiasi mezzo. Già sono esagitate, evita di fomentarle ancora di più!”" ehi ehi ehi Mr Irlanda stay calm, e tu Jared non dargli retta, continua pure ad esagitarci con i tuoi messaggi, nemmeno tanto, subliminali XP
"“E dove sarebbe finita scusa? Ogni volta che vengo qui io perdo sempre dei vestiti. Ho il guardaroba a metà ormai”" fatti una domanda e datti una risposta genio incompreso ù_ù
Oddeo che dolce "E sì, li aveva anche indossati a volte, Colin l'aveva sempre saputo e non aveva mai detto niente, ma Jared non glieli aveva mai ridati perché, in qualche modo, avere in casa qualcosa di lui gli dava sicurezza." mi sto commuovendo, mentre quel cuore di pietra di un irlandese si incazza pure o.O
"“Mi conosci Jar, ma non capisco perché tu ne abbia così bisogno”" evidentemente non lo conosci bene come lui conosce te u.u
Ecco bravo Jared "“Okok ho capito...smettila di pensarci e sfruttiamo la casa vuota prima che mio fratello torni a rompere” fece Jared,..." alleggeriamo l'atmosfera vah...beh più o meno LOL
"Anche quella, difficilmente, sarebbe tornata nelle mani dell'irlandese." pollice su per Jared *___*...si si anche per te Mr Irlanda pollice su, fino a che me lo fai felice XD
Shottina carinissima, che mi fa quasi scordare la storia di BL, ma non del tutto sai...quindi preparati ad un'inondazione di lacrime nella rece del prossimo capitolo T___T
Kiss and Love forever =********

16/11/13, ore 20:29

Molto carina! Mi piace! :-) non mi ero accorta sul momento...ho letto la premessa e mi sono detta "B.I.? Non mi sembra di averla letta..."Pfff che figura! Sono proprio stanca! :-) :-) :-) poi leggendo ho riconusciuto il tuo stile e me lo sono confermato (finalmente!) leggendo il nome dell'autrice...:-)..davvero carina e delicata,con la tua solita ottima capacita' di analisi psicologica..Allora rimaniamo in ansiosa attesa anche dell'epilogo di B.I., sono sicura sara' bellissimo come d'altronde tutto quello che scrivi!Un abbraccio Anna