Ormai è troppo tardi.
di eryhope

14/01/20, ore 01:40

Una bellissima e struggente One Shot.
Mamma mia guarda, potrebbe essere benissimo uno dei futuri contemplabili per loro due. E mi si spazza il cuore.
Sia per Ryou, che per Ichigo e la ship.
Destinati ad amarsi per sempre, ma non a stare insieme. Perché per colpa del tempo, delle decisioni sbagliate e i difetti del carattere, è troppo tardi.
Bellissima davvero. Breve, ma bella.

16/10/13, ore 12:39

Veramente veramente fantastica. E anche molto triste, tra l'altro. Se solo Ryan si fosse dichiarato prima della proposta di matrimonio, o se i due ragazzi avessero capito i sentimenti dell'altro in tempo, ora starebbero insieme. Tuttavia Strawberry potrebbe mandare all'aria il matrimonio, dopotutto che matrimonio è uno senza amore? Tess

03/02/10, ore 20:45

Scusa se l'ho letta tardi...E' 1 capolavoro!!!è trp bella!!!ti prego nn smettere di scrivere il genere xk deluderesti 1 marea di x sone!!!

27/04/08, ore 22:16

oddio è davvero bellissima, infinitamente dolce, ma anche tristissima mi hai emozionata, sei stata davvero bravissima spero di leggerne presto un'altra complimenti scrivi davvero molto bene kiss

27/04/08, ore 19:45

Dolcissima ed emozionante... povero Ryou, quel maledetto Masaya, quell-ameba insensata che nella vita non serve a niente... Ryou is the best of the best in the world!!!! Ad ogni modo tanti complimenti, aggiungo questa ff fra le mie preferite!!! Un bacione