The Fandoms Games
di Finnick_

21/11/13, ore 20:43

Solo una parola: BELLISSIMA!!! complimentoni! Io ODIO in maniera assurda i crossover ma mi sono appassionata della tua storia (lo so, coerenza pari a zero!) Mi raccomando, aggiorna presto! ciao ciao:-):-):-) Anna san_bernardo99

18/11/13, ore 16:16

ciao :)
sai, un'idea molto simile mi era venuta anche a me.
il problema č che sarebbe stato tipo reality show e ho scoperto che non posso fare una storia dove i recensori decidono come continua la storia. quindi č bello leggere una storia con la mia stessa idea :D č strano ma mi sento realizzata :)
il capitolo č bello, scorre senza problemi. L'unica cosa č che forse vorrei capire meglio la storia del Dottore che deve per forza partecipare.
immagino che tutti e quattro finiscano nell'arena ma sono comunque curiosa di come continuerą.
aspetto il prossimo capitolo :)
che la fortuna possa essere sempre in tuo favore (HG)
Amy :D

17/11/13, ore 19:29

Ciao!! Ormai sei ufficialmente nella mia lista di AUTORI PREFERITI!!
come ti vengono queste idee megagalattichesuperstrafichewimbly?? Geniale!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. e magari di sapere che č il presidente.. non Snow, lo ammiro.. ma.. ( SPOILER per chi non ha letto i libri ) HA UCCISO FINNICK!!!!
OK, non c'entra niente.. bellissima!! Mi č piaciuto molto il sasso dalla finestra.. non so come mai.. ma mi sono proprio immaginata Eleven che lo faceva... e Rory che borbottava!! ahhahahah!!! Tra me e me spero che tu abbia inserito anche River.. magari proveniente da un altro distretto e con una love story nell'arena col Dottore... o magari Clara sempre pronta a salvarlo.. o altri Fandom ( Come Supernatural.. sai sono una SuperWhoLock xD) ... chissą...
ee.... l'ho gią detto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?? ahahah
Bacioni
A presto