La Sposa Cadavere
di BlazeHope

09/12/14, ore 01:26

Mi piace moltissimo questa storia e ti faccio i complimenti.
Apprezzo il modo in cui scrivi, è corretto e tutto.
Adoro il tema, molto particolare, non è una di quelle storie noiosissima.
Spero aggiornerai presto!

30/08/14, ore 17:38

Okay questa storia è semplicemente fantastica! Mi hai lasciata a bocca aperta. Comunque per errori non mi pare di averne visto nessuno tranne nell'ultima parte dove hai scritto "fil" invece di "film". Comunque anche io dico buonsalve.

08/03/14, ore 20:10

Tranquilla, questo capitolo è davvero bello, mi piace e mi hai incuriosita ancora di più u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

16/02/14, ore 00:08

Eccomi qui. Inizio col dire che sei perdonatissima per il ritardo. Secondo il capitolo non è affatto orripilante, anzi molto interessante e mi piace la piega che sta prendendo la storia ;))
Avvisami quando rispondi alle recensioni se puoi. Ma se si trovi anche coi mess va bene lo stesso. Non mi di affatto fastidio.. U.u
Aggiorna appena puoi xx
Menrica :*

08/12/13, ore 07:22

Ho trovato per caso la tua storia e ho deciso di leggerla! :)
Non poteva non meritarsi una recensione! *-*
Scrivi davvero benissimo e la trama mi intriga e mi interessa molto! :)
Finalmente una storia surreale sulla nostra Rirì :D
Vorrei tanto che la continuassi e mi dispiace che abbia due recensioni solamente, inclusa la mia :/
Comunque, ho due richieste da farti: anche io ho scritto una storia su Rirì, ti dispiacerebbe passarci e recensirla? Il titolo è Rude Boy ed è a rating rosso! ;)
Poi....che sito hai usato per il banner!? É fantastico!!! *----*
Detto questo, mi dileguo xx
Alla prossima, Cleo92Styles <3

05/12/13, ore 19:14

Questa storia mi piace. L'idea è davvero bella e vorrei sapere come finisce, anzi, perchè non la continui? Muoio dalla voglia di sapere altro... :)