Rotten girl, grotesque romance
di Ukki

22/11/13, ore 18:12

Ciao Ukki, la tua fic è meravigliosa ♥ (?)
Ukki-tan!
Ti ricordi di me? :3
Ukki: ...no, chi caspio sei?
Dopo mesi di distacco da efp sono tornata anch'io ed ho colto l'occasione per leggere qualche nuova fic.
Ma, perdincipuffo (?), non avrei mai immaginato di trovarne una su questa canzone!
Rotten girl è una delle mie canzoni preferite dei Vocaloid e, appena ho visto il titolo e l'autrice, mi sono
fiondata a leggere.
Ma ora passiamo alla fiction.
I personaggi che hai scelto sono perfetti, riesco perfettamente ad immaginarmi Rika yandere che compie
una strage, aw ♥ (?)
Rika non mi entusiasma tanto come personaggio, anche se devo dire che ci sono alcuni suoi aspetti, che
tu sei riuscita a rendere benissimo in questa fic, che la rendono più interessante.
Ad esempio, hai reso la sua "ossessione" per Ichinose perfettamente e sei riuscita anche a tenere i suoi
soliti comportamenti, come ad esempio il fatto che è impicciona e che tiene al suo aspetto fisico, senza
cadere nell' OOC c:
Anche se sono un'amante dell'IchiAki e solitamente non leggo le IchiRika, questa mi è davvero piaciuta.
E poi amo questo genere di storie *^*
Non mi pare di aver visto errori e, anche se non ero sicura che fosse corretto dire "constata", ho cercato
sul dizionario ed è giustissimo u.u
Ora devo scappare a finire algebra! -dannata ewe-
Perdona la mia recensione priva di senso e penosa, ma penso di essere un po' arrugginita xD
A presto! :3
Alicchan

17/11/13, ore 18:54

sssalve ukki. ♥

molto probabilmente non ti ricorderai di me c: quando ci siamo conosciute se non sbaglio avevo il nick "sanaeakito" gnh, e ho recensito quasi tutta la tua raccolta sulla TeruShi e la AtsuyaShinobu :3 di cui non ricordo il nome asd. dico della coppia c: ma anche della fic ahahah :"D comunque, eccomi qui a recensire dopo tanto tempo qualcosa di tuo, yeah. sarà una recensione breve visto che devo già andare a mettere la tovaglia e prepararmi qualcosa tipo toast, visto che mamma non è a casa asd. cooomunque, davvero, che dire, la fic mi piace tanto~

insomma, a me piacciono sia la ichiaki e la ichirika, e non so, rika mi sembra una appunto di quelle ragazze folli per amore, yeah~ insomma, lei farebbe di tutto per stare con ichinose, e questa rika centric non mi è dispiaciuta affatto, lol c: certo mi dispiace per aki-chan e ichinose che sono morti ma chissene– ahah. è raro che recensisca qualcosa dove rika è protagonista c:

ne ho recensite di fic... solo quattro o cinque che hanno lei come protagonista. non mi entusiasma particolarmente con personaggio, solo a volte, asd. ma qua mi piace tantissimo, ed hai reso bene la sua ossessione per ichinose, che visto che non la ama lo ha pure ucciso a costo di averlo tutto per sè. ceh. ma lei non pensa che poi ichinose e aki si incontreranno in paradiso uwu //rikaammazzame//

comunque la parola constata è sbagliata, ma viene più usata costata perché constata rappresenta un‘alterazione impropria di un termine esistente, a quanto ne so- ma tutto quello che so è sbagliato yahoo. comunque so che la forma è sconsigliata è per questo si usa spesso costata.

al costata mi riferisco a questa frase::
Se lo terrà vicino, anche a costo di fargli del male, finché lui non accetterà il suo amore incondizionato. Perché sarà costretto ad accettarlo, giusto? Di certo, si dice Rika, non potrà continuare ad adorare qualcuno che non esiste più. Si studia allo specchio per qualche secondo: fascinosa come sempre, constata, peccato che il sangue sul pugnale stoni un po' con il colore dei suoi capelli. Pazienza. Almeno non le ha sporcato i vestiti.

ora devo andare, scusa c:

au revoir~

mari