Percy Jackson e Harry Potter - Lo scontro definitivo
di LetsCuddle

03/09/16, ore 12:55

Bellissima!!!
Io infatti adoro tutte due le saghe
,perciņ ottima perfetta!!
Ciao

09/05/15, ore 10:28

Non vedo l'ora di proseguire anche se l'idea di vodemort e crono alleati mi terrorizza! A mio parere annabeth e Hermione diventeranno grandissime amiche!
Milla

25/11/13, ore 16:49

ciao sono una ragazza che ha letto il tuo bellissimo capitolo e ti imploro di continuarlo!!! č bellissimo!!

18/11/13, ore 21:22

Ehi, davvero molto brava!
Adoro i crossover, soprattutto quelli tra i semideied i maghi, visto che sono le saghe che mi hanno appassionata di più :)
Comunque, devi continuare! Sei bravissima e l'idea di un'alleanza tra Vol.. il Signore Oscuro e Crono, pardon, il Re dei Titani mi alletta molto. Chissà come mai, ma il mio sesto senso mi dice che questa diventerà una long grandiosa!! :)
Spero di recensire presto il tuo nuovo capitolo <3
Un bacione,
_percypotter_ xxx

17/11/13, ore 23:56

Bellissima!! Ho sempre sognato un cross over di questo tipo e ora che c'č non me lo lascio sfuggire! Aspetto con ansia l'aggiornamento
-HarryPercyAnn

17/11/13, ore 18:54

Oooooook, diamo il via a questa recensione.
Io NON leggo le fanfic su Harry Potter solitamente, dal momento che la mia venerazione per J.K. Rowling mi fa pensare che abbia già scritto tutto quello che si doveva scrivere e in maniera perfetta su Harry, e in generale non mi piacciono i crossover perché credendo nell'assoluta supremazia di Harry Potter su qualsiasi libro fantasy esistente sulla terra, mi verrebbe da dire che siano una contaminazione della perfezione, QUINDI.. Devi aver fatto assolutamente un miracolo, perché in realtà mi è piaciuta un sacco (e mi ha fatto venir voglia di leggere Percy Jackson!!) E' scritta molto bene, nel perfetto stile fantasy, anzi secondo me questo è proprio il tuo genere perché è una delle cose migliori che tu abbia mai scritto! La storia sembra complicata, quindi incuriosisce, ma sarà difficile continuare con l'intreccio, anche se sono sicura che te la caverai benissimo, perché dato questo sensazionale inizio non può essere altrimenti. Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia dimostrato una conoscenza dei personaggi, o almeno di quelli di Harry Potter, gli altri non posso giudicare, si vede che ti stai sforzando di lasciarli coincidenti agli originali, e questa è una cosa da apprezzare tantissimo. Per esempio ti ho amato da morire in questo pezzo '"E' un ciclope Ron, ho letto tutto sull'argomento!" rispose la ragazzina vicino a lui.' Ho letto tutto sull'argomento? La frase perfetta da mettere in bocca ad Hermione Granger, e potrebbe sembrare banale, ma non lo è affatto, è il fulcro della sua essenza!!! Vediamo se riesco a farti anche qualche critica costruttiva...Mmm. Ah, ogni tanto hai fatto qualche errore di battitura, che magari può dare fastidio nella lettura, ricontrolla se trovi il tempo.. Complimenti davvero, COMPLIMENTI, mi è piacita un sacco, e continua ad avvisarmi OGNI SINGOLA VOLTA che metti un capitolo, perché continuerò a leggere!!! p.s. Scusa se ho scritto qualcosa in maniera strana o scorretta o errori di battitura vari, mi scoccio troppo di rileggere!! LOVE YA <3

17/11/13, ore 17:32

Bellissima storia.
Crono e Voldemort insieme? ma questa è una tragedia dell'anica Grecia!
e poi perchè Poseidone non aveva avvisato Percy?

La cosa migliore e che i vari titani non vogliono unirsi a Crono (dopo la seconda sconfitta credo proprio che si siano stancati)
la cosa peggiore e che quel PAZZO di Voldemort si è unito a Crono. troppo forti e troppo  cattivi!
spero solo che riusciranno a sconfiggerli!

Percy e Harry sono con voi! se avete bisogno di aiuto contate pure su di me! (sono un vampiro forse posso azzannare qualcuno (?) .....)
Non ti preoccupare se non aggiorni subito, la scuola è sempre pronta a rovinarti la giornata.
Al prossimo capitolo giugiu8 <3<3<3