The One That Got Away
di foodisgood

06/01/14, ore 15:50

Stupendissima...ma justin york nella canzone era morto ...nel video O.o....nn ho ancora capito se è morto davvero o no o se far vedere che era morto in un incidente era un mofo da parte di katy di dire che per lei nn c'era piu (?) Cmq bellissima.Brava.Se ti va passa a leggere qualcuna delle mie.Baciii

30/11/13, ore 12:24

Ciao! ^-^
Una OS davvero particolare e carine, ti faccio i miei complimenti per il tuo lavoro!
Come prima volta non è andata male, dai! Semplice, ma anche molto carina, perché spiega di com'è stato scritto il testo "The One That Got Away" questo singolo, a me piace moltissimo, infatti, è una grande particolarità di musica che contiene "Teenage Dream" che è un album davvero da mozziare il fiato.
Hai fatto una bella descrizione della canzone, quindi ti faccio i miei complimenti! :)

21/11/13, ore 23:52

*-*è bellissima..io penso sia perfetta, non cambierei nulla di questa one-shot.Io sono una grandissima fan di Katy Perry
e secondo me lei avrebbe reagito in modo diverso in alcuni contesti :o ma come ho detto prima non cambierei niente
Ora ti saluto Shaoo XD