Anywhere but Here
di CrissColferL0ve

02/06/14, ore 18:52

Wow!!!
Questo capitolo è fantastico!!! Di kurt che racconta a colton come si sono incontrati, le bellissime parole di Santana sulla porta..!!!!
Wow!!!
Grazie per aver tradotto anche il sequel!!!!!

02/06/14, ore 10:26

Tanta carne al fuoco,qui!!!
colton, Sebastian, Santana in casa klaine!!!
questi seguito mi prende tanto quanto sideways!!!
grazie per averlo tradotto!!!!!!

26/05/14, ore 19:53

Ciao bentornata! Non preoccuparti per i ritardi, devi prima pensare agli esami ovviamente! Non devi sentire nessuna pressione da parte nostra, vai tranquilla e fai con comodo ^^
Tornando al capitolo...
Fa sempre male leggere capitoli del genere così pieni di tristezza e sofferenza, ma allo stesso tempo vedere l'amore di Blaine verso Kurt e di come lo supporta in tutto è bellissimo. La scena finale è stata molto dolce e commovente.
Ti ringrazio per la traduzione, alla prossima. Ciao!
Kliss <3

12/05/14, ore 20:33

Eccomi qui! Dopo aver letto la bellissima Sideways, sono finalmente riuscita e leggermi tutti quanti i capitoli tradotti fino ad ora di questo altrettanto bellissimo seguito. Fino ad ora devo dire che mi è piaciuta davvero molto Anywhere But Here. Kurt e Blaine diventano sempre più stupendi e meravigliosi e chi più ne ha più ne metta, perché davvero non ho proprio le parole adatte per descrivere quanto loro siano belli, dovrebbero inventare un aggettivo solo per loro due <3 E si è aggiunta una novità che mi ha fatto molto ma molto piacere. Una cosa, o meglio una persona, che io di solito adoro e che in questa storia l'ho amata tantissimo quasi a pari livelli dei Klaine; sto parlando della meravigliosa Santana Lopez ovviamente! Il trio Klaintana (si chiama così? XD) in questa fan fiction mi sta facendo letteralmente impazzire per quanto sono perfetti, specialmente il bellissimo rapporto che si è creato tra Blaine e Santana. Ho sempre desiderato vedere la loro amicizia svilupparsi anche nel telefilm, purtroppo non sono stata accontentata, ma per fortuna esistono fan fiction come questa capaci di soddisfare le mie richieste! :D
Si sono aggiunti anche due personaggi, quali Sebastian e Colton. Di "Colin" preferisco non parlarne più di tanto visto che il suo personaggio ovviamente non mi è piaciuto per nulla... tesoro tu sei pazzo fatti curare! XD Sebastian invece all'inizio non lo sopportavo, di solito non sopporto in generale chi si mette in mezzo tra Kurt e Blaine u_u, mentre ora che si sta dando una "regolata" (scusa non so come altro esprimermi XD, ma penso che tu abbia capito ciò che intendo) lo sto cominciando ad apprezzare molto. In quanto semplice amico dei Klaine mi è sempre piaciuto, e andiamo ha addirittura aiutato Blaine e Santana a cercare Kurt! ;) Spero si sviluppi una bella amicizia tra loro e che si unisca al gruppetto. :) Concordo per quanto riguarda la tensione sessuale che c'è tra Sebastian e Santana! I Sebtana fanno scintille insieme! <3 Sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento con Colton, è stato un bel gesto da parte sua. Questo Sebastian, insomma, mi piace molto di più del Sebastian ad inizio storia!
Spero che non succedi nulla ora a Burt! D: Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti! Ormai non manca tanto alla conclusione!

Ti ringrazio molto per la tua traduzione e per l'impegno che ci stai mettendo nonostante la scuola, gli esami e impegni vari, lo apprezzo molto sei da ammirare! ^^
Perciò ci si vede al prossimo aggiornamento, a presto ciao!
Kliss <3

05/05/14, ore 22:20

Ciao il capitolo mi piace molto e mi piace come sviluppi i personaggi spero di leggere presto anche il resto della fanfiction

04/05/14, ore 09:09

Uwkajsnsvskajahsslajwhrhehwjsrjsjshd *saltella per la casa e lancia fiorellini a ritmo di macarena* sono b e l l i s s i m i.
Sono tipo in un mare di feels che.. Duh, il mio cuore è tanto debole.
Mi piacerebbe che Kurt ricominci a sentirsi con i suoi vecchi amici perché adesso la sua vita è così monotona hahah.
Santana e brittany DEVONO ASSOLUTAMENTE tornare insieme, (e magari ci sarà un po' di kurtittany, si, li shippo tanto)
Colton pazzo mi mancherà (non è vero lol) e spero anche in un po' di Kurtbastian, anche un minimo hahaha
Spero aggiornerai presto, grazie per questo.
Alla prossima, baci xx.

22/04/14, ore 21:58

Oddio che capitolo, oddio.
Premetto che non ho recensito quello prima perche ero sicura al mille per cento di averlo letto (sono una pirla.)
Quiiindi, ok Colton è pazzo. Ma seriamente esaurito di testa. E Kurt non è da meno. Voglio dire, vanno bene le seconde possibilità ma non quando si tratta di un sociopatico che fa di tutto per farti staccare da Blaine.
Quindi quando l'ha baciato una parte di me ha detto ''ti sta bene Kurt, dovevi immaginarlo'' ma una parte di me è andata in panico.
Blaine e Santana sono la cosa più bella di questo mondo comunque :D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero con tutto il cuore che Santana spacchi la faccia a quella testa da scodella.

a presto (spero! T.T)

13/04/14, ore 10:40

Hei
É difficile per traduzioni o cose simili che io commenti, perché non è come parlare direttamente a chi crea una cosa cosi bella ma..
ora so che ho sbagliato perché il TUO lavoro merita di esssere recensito.
grazie per le tue traduzioni, i tuoi sforzi per essere puntuale e precisa.
grazie per non aver mai mollato e grazie per aver insistito con te stessa a non mollare.
è molto importante ciò che fai alla pari di chi ha scritto e scrive storie che tu e il tuo lavoro ci fate leggere.
Quindi solo... grazie, è molto speciale la tua presenza su questo sito, volevo solo dirtelo.
Vale

29/03/14, ore 23:46

Ciao Manu00!
Come al solito complimenti per il lavoro che fai e tranquilla,è difficile essere puntuali nel pubblicare e personalmente non ci riesco mai xD
Questo capitolo è stato molto mlmlmlml e per rispondere di nuovo alla tua domanda io tifo sempre per To save a life perchè è molto originale mentre quella del matrimonio è già sentita ma ovviamente se scegliessi quella la leggerei comunque ;)
Se non sbaglio mancano "solo" dieci capitoli yeee lol *me felice*

28/03/14, ore 21:20

Sono consapevole del fatto che questa sia una traduzione... Ma la trama di questo capitolo mi è proprio sfuggita! Fino al capitolo scorso almeno c'era la madre di Blaine e un minimo di senso... Non voglio offenderti; fai un lavoro eccellente con la traduzione ma è il contenuto quello che manca. Ed è strano dirlo dato che ho amato la storia precedente... Continuerò a seguire la storia nella speranza di una trama un poco più sviluppata e interessante. Grazie del lavoro che fai... Per quanto riguarda la domanda su quale delle due storie tradurre: io non le conosco... Quindi per me andrebbero bene entrambi... Le trame sembrano affascinanti entrambi. A te la scelta. :)

13/03/14, ore 20:59

Il capitolo è molto molto bello,carina la cosa delle fantasie spero che continuino questa discorso ;)
La mamma di Blaine sta cominciando ad ingranare finalmente!
Comunque,dall’alto della mia ignoranza,scelgo To save a life perchè quella del matrimonio è roba già vista mentre l’altra è davvero davvero originale!
Spero di averti aiutato in qualche modo <3
Gleeky_00

06/03/14, ore 16:04

Finalmente la madre di Blaine ha incominciato ad usare il cervello :'D capitolo stupendo (come sempre) e voglio proprio vedere come si svilupperà il rapporto (se ci sarà) tra Kurt e la mamma di Blaine :)
Visto che l'hai chiesto io preferirei che dopo questa traduzione iniziassi a tradurre To save a Life :)

04/03/14, ore 11:37

Solo wooow :D adoro troppo questa ff *__* non vedo l'ora di vedere cosa vuole la mamma di Blaine! Sei veramente brava nella traduzione, continua così :) aggiorna presto.

15/02/14, ore 18:39

Stavo aspettando l'aggiornamento così tanto che tipo controllavo ogni due ore, e hai aggiornato il giorno del mio compleanno yay Hdhdhdjdhdjdjdjd ovviamente il capitolo è perfetto, come sempre, loro sono dolcissimi e anche se non riesco a vedere blaine che sta sopra, è lo stesso bello

04/02/14, ore 18:09

Blaine che si ostina ad andare dai suoi genitori, tra l'altro uno più stronzo dell'altro, non lo capisco proprio, cioè sì è ovvio che cerca il loro appoggio ma credo sia impossibile.
Comunque Kurt è dolcissimo in questo capitolo, come sempre hsvsvsjsc