Just, run!
di ice_cream

30/11/13, ore 17:05

Ariannuccia mia non è senza senso questa one shot! Al contrario trovo che sia particolarmente incisiva. Del resto l'innocenza e la sincerità di un bambino, molto spesso, colpiscono anche i cuori più duri o che si dimostrano tali. Kate Beckett tende a nascondere il suo lato più dolce, mettendo in luce solo la sua parte 'forte'.
Ripensa al "gesto della violetta", quel gesto che nella semplicità (ci scommetto XD), le ha sicuramente dato l'imput per iniziare al meglio la giornata, a cui purtroppo segue un brutto litigio. Come Castle insegna però, "Even on the worst day there's a possibility for joy" <3. Il bambino riconduce la bella detective sulla strada giusta, facendole ritrovare anche il senso di quella frase *.*.
Brava Ari, good job my friend ;)
Un bacioneee :*

19/11/13, ore 19:42

Una shottina piccola piccola e tenera tenera. Già perchè l'innocenza di un bambino a volte ti apre gli occhi meglio di quanto avresti potuto fare tu stessa dopo giorni e giorni di rimuginamenti vari. Basta riprendere la strada da dove si è venuti e iniziare a correre!

18/11/13, ore 22:37

Ariiiiiiiii! Ma che cosa meravigliosamente carina e dolce!
Quel bimbo è una meraviglia, ed è incredibile quanto la sua innocenza la aiuti a ragionare e a ritrovare la strada di casa.
"Lo ami. Non devi sapere nient'altro."
Vero, non le serve altro.
Carina anche l'idea di quel "fiore simpatico" :)
Bella!
Alla prossima :)
Un bacio

18/11/13, ore 22:22

Polla... quando te esci con questi gingillini piccoli piccoli, ma così intensi, non sembri nemmeno polla, ma meriti di tornare al tuo nome ARI, tutto maiuscolo :)
I bambini sono semplici, niente paranoie, niente grigio. O bianco o nero... se sei venuta da lì e lì che devi andare per ritrovare la strada!
Che tontolona... le serviva la saggezza di un bambino per arrivarci!
*-*
Alla prossima Polletta! <3