Higher.
di emotjon

07/07/14, ore 17:55

wow ! poi mi spiegherai da dove ti è venuta l ispirazione! rimarrei a leggere, ma devo proprio scappare! uffa, che palle! appena avrò di nuovo la possibilità,sappi che tornerò, perchè non sarò maddeleine, ma anch'io so, tornare alle origini! ahhaha...a presto

08/06/14, ore 13:09

ehy ciao, sono Martina una nuova lettrice, ho letto solo un capitolo ma la storia già mi piace! E' originale e poi a me piacciono tutte queste storie di demoni/angeli/vampiri... Volevo anche seguirti su tumblr(visto che ce l'ho) ma non sono riuscita ad aprirlo dal pulsante in fondo alla storia. Continuerò a leggere la storia e ti farò sapere cosa ne penso :) ciaoo

26/05/14, ore 11:45

Ciao Fe,
come ti avevo accennato ho iniziato a leggere questa storia e che dire... stupenda.
All'inizio sembra che lei sa tutto e conosce Harry e Zayn. Ma arrivo qua a questo capitolo e lei e' allo scuro cioè non sa niente. :)
Chissa, cosa accadra.
Continuo più tardi, ora devo studiare.
Ciao.
Ele

19/04/14, ore 22:53

Ciao bella!!!!
il secondo capitolo mi piace molto
ma devo chiederti una cosa. che nn ho capito
luoi e un angelo o demone????

un bacio Mary

23/03/14, ore 23:52

Forse nemmeno ti accorgerai del mio piccolo commento da quante recensioni hai, inoltre poi mi pare tu abbia pubblicato già 11 capitoli e questo è solo il secondo.
Eppure ho deciso di commentare. E a farmi fare questa scelta è stata quella cortissima frase in inglese prima del tuo scritto.
Ho passato circa un minuto ad osservarla nella pura convinzione di conoscerla. Nella mia playlist Stairway to Heaven era appena terminata e quella frase mi pareva così familiare che mi sono chiesta se non l'avessi sentita lì. Una volta accertatami che non fosse così mi sono detta "dai, è di una canzone, ne sei sicura, prova a canticchiarla" e, ovviamente, mi è venuto spontaneo cantarla nel modo giusto e subito dopo ho pensato "ok, ora fatti venire in mente le parole successive, dai che ce la fai" et voilà! Lapsus freudiano completato: wish you were here! AHAHAHAH
Un poema per dire una cosa di cui non importava niente a nessuno, ma era per dire che mi hai fatto venir voglia di ascoltarla e quindi invece che lasciare la modalità shuffle, l'ho cercata e l'ho messa.
Della storia ormai non commento niente, aspetto di mettermi in pari, quindi... mi risentirai intorno all'undicesimo capitolo! ;)

Em.

02/02/14, ore 16:58

Troppo bello,m cavolo. Ma si chiamano tutti per secondi nomi? Lol
Mi piace tantissimo!

04/12/13, ore 22:15

"Allora Madeleine prese il telefono e digitò il numero della giovane proprietaria di un negozio di tatuaggi su Sunset Boulevard. Una telefonata che pensava di fare da più di una settimana. Un telefonata che le avrebbe cambiato la giornata.
E la vita."
Oddio la storia si fa sempre più bella *___*
Solo che mi domando una cosa: come faranno Harry e Zayn ad averla entrambi??? Sulla Terra, in teoria, si dovrebbe avere un solo 'compagno'; mi rendo conto, però, che la scelta sarà DAVVERO difficile, tra i due anche a me piacerebbe averli entrambi XD
Sempre più curiosa di continuare a leggere,
un bacio,
Eleanor :**

23/11/13, ore 23:03

Lo so, sono imperdonabile, e in ritardi, mi dispiace moltissimo, ma in ogni caso eccomi qui a recensire, ho letto il capitolo ed è davvero stupendo, speriamo che il piano che hanno le ragazze si metta in atto, perché sarebbe bello che entrambi possano averla, anche se devo ammettere che la competizione che c'è tra i ragazzi mi piace.
Aggiorna appena puoi mi raccomando, voglio sapere come continua.
Bacioni<3
MARY

22/11/13, ore 22:07

Ciao! c:
Ok, se questa storia prima mi piaceva, ora la amo!
Diventa intrigante ad ogni riga di più e mi viene voglia di restare tutta la sera qui a leggere.
Ha un non so che di misterioso, un retrogusto amarognolo che però risulta piacevole alla lettura.
Capisco decisamente meglio la trama con questo primo capitolo e spero vivamente che non trascurerai questa "cosa", perché io la amo.
Il tuo modo di scrivere è perfetto; leggo e mi sembra che sia un libro.
Neanche un errore, quindi cosa posso dirti di negativo?
Forse che odio non poter leggere per sempre :')
Beh, detto ciò, aspetto un tuo aggiornamento!
Non finirò mai di dirti che sei bravissima, baci!
xx

22/11/13, ore 14:48

Oooooookay. Rieccomi. Allora. Non so da dove partire. Rimango vagamente confuso, lo ammetto. Ma spero di capirci qualcosa nei prossimi capitoli. Una cosa. Ho notato che non c'è un nome che possa essere considerato normale. Cassiel, Kismet. Boh. Però mi piacciono. E ci stanno bene nel contesto. Bravissima, al solito. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia, perché sei davvero troppo brava. Ah, voglio i prestavolto. Sono curioso di vedere se hai seguito qualcuno dei miei inutili consigli... Bene, sparisco. A presto sorella. - Luca.

20/11/13, ore 17:19

Aloooha!
Wow, wow wow wow.. okay, basta.
Davvero mooolto bello. Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, succede sempre così con le tue storie.
Ed ora non posso fare a me di dire che sono curiosissima, con un finale così.
Ho tipo un mucchio di domande che mi frullano per la testa, ma tralasciamo lol.
E adesso? Cosa succerà? Chi incontrerà? aaaah, madò.
Adesso scappo, ho ancora da fare un mucchio di compiti, tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

20/11/13, ore 15:16

sono arrabbiata con il mio computer perchè è la seconda volta che scrivo questa recensione senza riuscire a mandarla, quindi scusa se sarò un po' breve ma devo passare anche dalle altre ff.
questa ff mi intriga sempre di più e mi chiedo come fai a trovare certe idee così originali.
davvero, hai una mente contorta. questa è la prima storia che leggo con la reincarnazione e devo dire che tu sei bravissima a spiegare le cose, anche se a volte mi sono imbattuta in passaggi poco chiari. (anche se forse è colpa del mio ritardo mentale, scusa)
poi mi è piaciuto il capitolo perchè aveva pochi dialoghi e quindi sei riuscita a spiegare al meglio i personaggi e i fatti.
bravissima, in poche parole! complimenti come sempre! a presto, ciaooooooo

19/11/13, ore 19:56

dai dai dai contnua ocntnua mi piac etropo Hagher scusa se l'ho scritto male,perchè quel negozo di tatuaggi l eabrebbe cambiato la viata? ciao icio aioc asei un mito amo tutte le tue storia cioa un nbacione jsoie!

19/11/13, ore 19:26

che bello!
non ho capito tanto bene il piano, ma continuando lo scoprirò presto.
è davvero una ff bellissima.
continua presto.

19/11/13, ore 19:21

Te l'ho gia detto che amo sta storia???
Che bel 1° capitolo,porca carotina (?)
Continua appena puoi,nn ti metto fretta!!!
A presto, e W gli Zadeleine, anche se non li hai fatti mettere insieme !!
*Lovingyaa*
-A