Love is not enough
di Yoan Seiyryu

30/11/13, ore 17:59

La SleepingLoki ti convince di più? Sarà, ma io questa l'adoro immensamente. E' scritta e plottata così bene da essere fin troppo credibile, cosa che non riesce spesso ai produttori di Once Upon a Time. Ribadisco; spesso siamo più credibili noi fangirls che siamo viste come il male del mondo con le nostre idee strambe.
La RedLoki potrebbe diventare una delle mie crossover OTP, prima di tutto per la loro doppia natura che li accomuna facendoli apparire come anime dannate alla ricerca del loro posto nel mondo, secondo per il loro modo d'interagire. Red è più chiacchierona e diretta rispetto ad Aurora che è simile ad un bellissimo ma fragile fiore, quindi credo che sarei più divertita da Ruby e Loki come coppia. L'idea della maledizione lanciata da Loki è stupenda, ho apprezzato anche Jane nei panni di Emma, dato che tanto io non impazzisco per la biondona di Once Upon a Time. Il flashback è stato adorabile, la descrizione del bacio mi ha fatta sciogliere come burro, il modo in cui Loki prova a non cedere seppur preso dalle labbra di Red è... awn! E poi mi ha ricordato molto il bacio Rumbelle che avviene al castello, quando Rumple crede che Belle sia in combutta con Regina.
E' scritta benissimo, si legge che è un meraviglia, fluida e con termini adatti. Complimenti cracksis', non deludi mai! <3