You Can't Get Me Styles!
di Julia334

29/12/14, ore 23:22

Ciaoo!! La tua storia mi sembra molto interessante, quindi la leggerò. Io sono team Harry!❤

24/04/14, ore 10:53

Come storia é davvero bellissima!!! Peccato che la fine sembra incomppleta!!!

09/03/14, ore 09:11

Bello, bello , bello. Direi che la scrittrice è molto brava ma anche tu sei stata molto brava a tradurlo. Al prossimo capitolo. xx

08/03/14, ore 18:50

"Non è come sembra" ahahah tipica frase, mi piace moltissimo questa storia, non ci sono errori di grammatica ecc, la metterò di sicuro nelle seguite così posso continuare a leggere i capitoli, perché oramai sono curiosa di sapere il seguito :), bandiera verde più che meritata. :)

27/01/14, ore 16:52

Allora, ho letto adesso tutta la storia e adoro questa fan-fictioooooooooon !

26/01/14, ore 03:27

Ho my good e qualcosa di PER-FECT e stupendo bellissimo voglio il continuo non vedo l'ora spero continui presto <3

09/01/14, ore 18:29

Ciao bella!!!

il capitolo è STUPENDO!! Mi apice un sacco!!

aggiorna presto!!
una bacione

lu❤️

29/12/13, ore 16:23

Eccolo ,finalmente l'ho trovata la storia!! Ahahaha anyway questo capitolo e anche la Doria sono bellissimi sul serio.Zayn e lexi hanno finalmente chiarito e mi piace vederli così amici dopo tutto quello che è successo . Harry però è stato stronzo,secondo me non la doveva lasciare e quella scusa era solo un pretesto. nessuno dei due ha tradito l'altro quindi non vedo motivi accettabili.

aggiorna presto comunque !!❤️❤️ Sono molto curiosa

26/12/13, ore 19:34

madoooooooo che due maroni sta storia
e prima questa si mette con zayn e poi con harry e poi di nuovo con zayn e poi di nuovo con harry
e che cazzo!
ahahahaahah non capivo piu niente
e quello che bacia l'altra
e l'altro che se ne tromba n'altra
madonnina santina mia fai in modo che sta pora ragazza si dia una decisione
apparte questo la storia è molto carina
pallosa nei momenti che ricambia sempre gli stessi due ragazzi ma va bene
molto carina
la traduzione è fatta molto bene
e buon anno nuovo ;)
un bacione tesoro

14/12/13, ore 18:13

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

26/11/13, ore 18:06

Ciao, ho visto che hai il permesso dell'autrice per tradurre ma non hai creato un account a suo nome. PEr regolamento sei tenuta a farlo. Avvisami quando leggi questa recensione.

24/11/13, ore 11:11

Ahah carino come inizio.... ma ora voglio il continuare a leggere! Chissà se la nerd di Lex ritornerà a galla.
Mi hai lasciato già con un solo capitolo praticamente con mille domande in testa!
Potrei darti della crudele.... ma non lo farò perchè mi piace da morire il capitolo... e sei bravissima a tradurre! Fossi brava come te!
Ora continuo a leggere! CIAOO <3

22/11/13, ore 03:26

Nooo,,é finito sul più bello,venne,bellissima storia ti prego di aggiornate ,non vedo l'oraaaa

21/11/13, ore 21:14

Questi capitoli mi sono piaciuti molto ma non ho capito una cosa lexi alla fine sta con zayn o harry? Per me questo ė molto importante saperlo

21/11/13, ore 19:17

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiii :)