Sopravvivere
di Irina_89

28/07/08, ore 12:44

Ehi.....non ci posso credere hihihi!!!!!!!!!! Bel capitolo...però ci sono rimasta un pò male che li abbia traditi così...spero che sia tutto un malinteso o se non lo è che si faccia perdonare!!!

02/05/08, ore 11:13

Allora l'hai postata!!!! L'avevo letta e mi era piaciuta! Sembrava interessante! Però forse è meglio giudicarla (la ff) quando posterai altri capitoli, per vedere più o meno com'è questa ragazza! Peccato che i miei mi stiano col fiato sul collo e non ho proprio molto tempo per leggere tutto ciò che scrivi. Però spero ti rincuori sapere che ho una sotto cartella, nella mia cartella, dove ci sono le fiction nuove che hai scritto e non ho ancora letto e i capitoli di storia che hai aggiornato. Sperando che un giorno riesca a finirle tutte! Impresa ardua... ma ce la farà! promesso! :] Ci sentiamo.... un bacio grande grande! Vanellerine! Tvb

30/04/08, ore 17:12

O: bellissima!!! è geniale, assolutamente!!! ^__^ aspetto che aggiorni e.. inserisco tra i preferiti!

30/04/08, ore 12:42

oddio è troppo figa questa storia! mentre la leggevo mi ammazzavo dalle risate! mi piace, è ben scritta si fa leggere bene e poi Inge è veramente un bel tipino ;) queste prime "botta e risposta" tra lei e Tom e i "battibecchi" tra Tom e Bill sono esilaranti, io li adoro già tutti e tre :")

29/04/08, ore 15:19

ciao, ho letto anche le altre tue storie ma non mi è mai capitato di lasciarti due righe, un pò per pigrizia, un pò per mancanza di tempo. però questa storia, anche se è solo all'inizio mi ha incuriosito particolarmente! mi piace il fatto che la protagonista non sia la solita ragazza che conosce i tokio hotel ad un concerto e se ne innamora perdutamente, anzi..la trama è ben più complessa. scrivi molto bene, con una cura eccezionale di dettagli, che per me sono importantissimi per "entrare" bene nella storia.. bè che dire? aspetto il continuo per vedere gli sviluppi, la metteranno dentro Inge? ho notato che non gliene frega molto, anzi che se l'è cercata tranquillamente perchè non sembra dalla sua impertinenza ma sicuramente ha alle spalle una storia triste che sono sicura ci spiegherai in futuro. Tom il solito delicato, cinico e stronzo al punto giusto! aggiorna presto, alla prossima. un bacio Marty!

29/04/08, ore 13:41

questa fanfic mi piace troppo! E' scritta davvero bene e il personaggio che hai creato è intrigante! Questa storia promette davvero bene...spero che aggiornerai presto! BaCi *AnNa*

29/04/08, ore 09:49

Bene, direi che l'inizio mi piace. Ben scritto (salvo un paio di minuscoli errori ortografici e una piccola imprecisione verbale), fluido, scorrevole, trama insolita e originale, cosa sempre molto importante. Inge promette bene, non è comparsa in un'esplosione di accecante bellezza che ha tolto il già scarseggiante raziocinio ai due Kaulitz e, e per di più sembra avere un bel caratterino. Direi che ci sono ottime premesse per una bella storia.
Spero vivamente che vedremo i miei uomini preferiti più avanti, una storia sui Tokio Hotel senza Georg e Gustav non è una storia sui Tokio Hotel! ^^
La mia fresa preferita: “Tom, questa è alla tua altezza in quanto rompicoglioni…”
Ben fatto, attenderò pazientemente il prossimo capitolo!

28/04/08, ore 22:15

passino le altre,ma questa ff la devi assolutamente continuare!!!è troppo intrigante!kiss

28/04/08, ore 22:03

inizio interessante..aspetto il seguito....mi raccomando aggiorna anche l'altra ff 'le apparenze ingannano' a presto per tutte e due!!!!!!