A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

01/09/15, ore 21:37

*sigh* Ammetto che ho avuto dei problemi a capire certe parti per il linguaggio raffinato, ma so scema quindi è normale. Troppo bella e i disegni poi!!! *^*

16/07/15, ore 23:47

Che cosa dovrei dire?
Che è l'epilogo più bello di una fanfiction su Soul Eater che abbia mai letto? Basterebbe? Spero di sì...
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso la stessa situazione di tranquillità del prologo e che hai introdotto anche le parole di Paper Moon, canzone attorno alla quale ruota tutta la storia.
Comunque anche in questo capitolo i caratteri di Maka e Soul sono stati perfettamente rispettati.
La dichiarazione di Maka è stata dolcissima, ma la reazione di Soul lo è altrettanto :)
Cha altro dire... è la conclusione perfetta per una storia bella come questa :)
Mi spiace averla già finita di leggere di nuovo... mi fa sempre piacere rileggerla ^^
Concludo qui perché mi manca un'altra tua storia da recensire.
Sara

27/07/14, ore 17:29

Bellissimo finale! *scroscio di applausi"! Bellissima FF. La adoro! Trama avvincente e convincente!

08/04/14, ore 21:50

Hai presente quella sensazione di vuoto che si prova nel momento esatto in cui si termina di leggere un buon libro? Quando si scorge la parola “fine” in una storia che è stata capace di incatenarti con le sue frasi d’inchiostro – digitali, stessa cosa – e non riesci a capacitarti che possa essere realmente finita?
Ecco, perché è ciò che sto provando ora.
Dalla mia iscrizione al sito fino ad oggi, “A Tie Called Eternity” è una fra le poche storie che è riuscita a conquistarmi completamente, facendomi divorare ogni suo singolo capitolo e proiettandomi al suo interno come un’invisibile spettatrice. Ed ora che è finita, è come se mi avesse lasciato un segno, un’impronta sulla superficie della mia anima.
Per cui grazie.
Grazie per aver creato questa storia, per aver dato vita al personaggio di Akemi, per essere riuscita a muovere Maka e Soul all’interno di questa trama, riuscendo a mantenere con maestria i loro caratteri; grazie per avermi reso partecipe di quest’avventura.
So di non valere granché come recensitrice – fra ritardi, sproloqui e ripetizioni – e probabilmente lo sai già, ma amo questa tua long, dal prologo all’epilogo – di cui ho apprezzato particolarmente la continuità che sei riuscita a imprimerli, anche per quanto riguarda il tempo verbale usato, ovvero il presente.
E amo Akemi, quella piccina che dopo aver sofferto così a lungo, ha finalmente ottenuto la propria pace, fra quei fiori bianchi e la neve perenne, protetta per l’eternità da Hime-chan.
E amo i tuoi disegni, ma questo dopo tutte le recensioni lasciate ad ogni singolo capitolo precedente, è ormai scontato.
Concludo qui, con un po’ di malinconia nel cuore, ma con un sorriso sul volto.
E grazie ancora, di tutto.

Willow Black

06/03/14, ore 23:35

Quando ho trovato questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato. Per dirlo in due parole, è fantastica.
Mi è piaciuta moltissimo, davvero. Il tuo stile mi piace tanto e le descrizioni sono bellissime. Leggendo, sembra di essere dentro la storia, con i personaggi, si percepiscono perfettamente i loro pensieri e i loro stati d'animo. La trama poi è interessantissima. E i personaggi sono IC, questi sono Soul e Maka!
Insomma, l'ho messa ovviamente tra le preferite, perchè come ho già detto l'ho trovata bellissima. E penso che tu sia davvero molto brava, complimenti.
Inoltre i tuoi disegni sono assolutamente fantastici, sei mostruosamente brava!!
Detto questo, mi inchino innanzi alla tua magnificenza e ti saluto!
c:

06/02/14, ore 23:26

Il finale tanto atteso e sperato, le parole tanto desiderate *-* beh... Quello che dovevo dirti te l'ho già detto nel messaggio che ti ho inviato poco fa. Non ti smentisci mai, non a caso ti ho inserita tra le autrici preferite, perché sei un talento!! O come dice il mio cuginetto, un PORPENTO!! (credo volesse dire PORTENTO). Vabbe, il disegno si commenta da solo... E ti dico solo che l'ho salvato sul cellulare. Beh, che altro dire... Grazie per avermi emozionata con questa meravigliosa storia, e spero di tornare attiva il prima possibile, anche per un piccolo progetto che ho in mente di cui ti parlerò. Un bacione!!

03/02/14, ore 21:17

devo saperlo, sei tu che disegni?
sembra incredibilmente una doujinshi professionale!!

sei molto simpatica, descrivi benissimo ambienti, situazioni ed emozioni, hai usato nomi decenti (perchè chiamare un inglese abdul non ha senso, hime-chan per un "giapponese" si), i personaggi non sono per niente OCC o scontati, l'amore tra soul e maka non è nato a caso in un unico momento, ci ha messo un po'.... me ne rendo conto solo ora, ma questa è tra le storie più belle di soul eater che io abbia mai letto.
non sono brava a far capire quanto qualcosa mi piaccia, quindi accontentati di quello che ho scritto perchè di più non so fare XD ( da me si direbbe "ciapa su e port'a ca' ")

amati, è una storia meravigliosa.

-Marceline, che spera di recensire altre tue storie merdavigliose

p.s. Sono tristissima per quella streghetta... era solo una bambina! non doveva morire....

03/12/13, ore 18:43

BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!
MAKA-CHAN, MI FAI PIANGERE PORCA MISERIA!!!! Q^Q______
STUPENDISSIMA L'IMMAGINE, IL DISEGNO, TUTTI I DISEGNI DI TUTTI GLI SPLENDIDI E MERAVIGLIOSI CAPITOLI CHE HAI SCRITTO!!!
Sei meravigliosa, una persona meravigliosa, fantastica, SPECIALE!!
...non so che dire, perchè vorrei dirti tutto a voce! Però...TI VOGLIO BENE!
Grazie di tutto, grazie a TE!
Per avermi fatta piangere e ridere!! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

02/12/13, ore 19:18

Uff, ringraziata per prima e undicesima a recensire...credo o.o
SCUSAAAAAAAAAAAA!!! Bè non dirò nulla, perchè non c'è nulla da dire, hanno già detto tutto gli altri e il tuo modo di scrivere e di disegnare son indefinibili, ci proverò...mmh...ok: prendi stupendo e moltiplicalo, per quante volte vuoi, tanto non raggiungeresti il tuo livello...forse non era il paragone più adatto visto che odi la matematica e il prof...vabbè
TZIU!

24/11/13, ore 21:02

Brutta baka io ti davo già per morta congelata sotto la neve ç_ç Menomale che Maka c'è! *^*
"Violet, non rubare le canzoni alle altre persone..."
"Zitto,Star!"
No, sinceramente, bentornata! Come stai? Come va la vita? A me decisamente di cacca ma questa è un'altra storia. Passiamo al capitolo e al disegno finale.
Il capitolo è troppo commovente! Mi sono messa a piangere allagando la tastiera...
"E io ho pulito tutto."
"Zitto,Star!"
Comunque,... Come diamine fai a disegnare così fottutamente bene? Io se disegno faccio solo degli obrobri senza senso. Persino Star disegna meglio di me! (okay, non esageriamo...)
"Zitta, Violet!"
Poi quando vi siete detti 'Ti amo' è stata una cosa indescrivibile! A quando le nozze? A quando il piccolo o la piccola Evans?
"Violet, stai calma. Dopo 1092873 anni si sono detti 'Ti amo'. Ci vorrà almeno il triplo per le nozze e il quadruplo per il primo figlio!"
"Non hai tutti i torti... Hihihi."
Spero di risentirti e di rileggere ancora qualche tua storiellina °^°
A presto,
Violer e Black*Star.

23/11/13, ore 00:20

Ehilà! Eccomi quì!
Molto probabilmente non mi ricorderai o ancora molto più probabilmente non ho mai recensito questa tua storia anche se la seguo fin dall'inizio.
E dire che è grazie a questa fan fiction che mi sono iscritta ad EFP e vederla finire, per qualche strana ragione, mi fa sentire un po' come se un capitolo del libro "della mia vita davanti al monitor" si sia concluso.
Ho adorato tutto di questa storia: i personaggi e i loro comportamenti (i personaggi originali perfetti e i personaggi da te inventati sembravano direttamente usciti dall'universo di Soul Eater), le situazioni, i loro dialoghi, le battute al vetriolo, i loro rapporti, le emozioni espresse, il linguaggio semplice e accurato usato, i disegni (e che disegni! Davvero magnifici) e anche il modo con cui a fine capitolo nell'angolo dell'autrice ti dedicavi ai lettori, sia verso i recensori che ai "lettori silenziosi".
Non sono una persona che recensisce molto, poiché per battere la mia pigrizia ce ne vuole, e anche tanto. Ma recensire l'epilogo della tua storia mi è quasi sembrato un dovere, non riuscivo a separarmi da questa fan fiction senza lasciare un "mio marchio", volevo poter dare un segno del mio passaggio, come per dire: "Io sono stata quì, l'ho letta e l'ho apprezzata!"
Bhè, aspetto con impazienza le tue prossime opere! E grazie ancora per aver disegnato Maka e Soul per la mia fan fiction AU, mi spiace se ti è seccato un po' farlo xD
Ora si è fatto tardi, devo andare!
Ma prima, è quasi d'obbligo lasciare ciò: Do you Ringo? [cit.]
Sì, sono pronta a prendermi un Maka-chop *prende casco*
-Rehara.

21/11/13, ore 10:43

questa storia è fantastica.
i disegni sono meravigliosi.
lo stile di scrittura mi piace un sacco.
che dire di più? è perfetta! l'ho appunto messa fra le preferite... ^.^
il finale mi è sembrato geniale! ^.^
grazie mille per il lavoro svolto ^.^
con affetto,
(:costybene:)

20/11/13, ore 23:59

…eh, niente… mi decido a recensire solo sull'epilogo e poco prima di andare a dormire XD
Oh beh, meglio tardi che mai!
Beh, molto piacere Maka ^.^ (posso chiamarti solo Maka? =D) sono - evviva Capitan Ovvio - Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se vuoi!
Beh, premettiamo che la prima volta che lessi i primi sei capitoli di questa storia feci una faccia così: *Q*
Non solo perché avevo a dir poco amato la trama, il tuo stile di scrittura - che mi fa sempre effetto - e la SoMa (anche se TsuStar è al primo posto nel mio cuore XD) ma… anche per i disegni.
Diavolo, non puoi immaginare la mia faccia quando finivo di leggere uno splendido capitilo e mi trovavo di fronte uno splendido disegno.
Non puoi neanche immaginarlo ÇwÇ
Seriamente: Amo. I tuoi. Maledettissimi. Disegni.
Prendiamo quest'ultimo ad esempio: sono rimasta un quarto d'ora buono ad osservarlo maniacalmente.
Insomma, scrivi in maniera a dir poco sublime - è dire poco per me, ma il concetto è chiaro - e disegni ANCHE in una maniera a dir poco sublime.
Non so, sei il mio mito ùwù
Anche perché adoro leggere fiction che presentano disegni alla fine! E i tuoi sono un vero piacere per gli occhi! Anche alla mia sorellona sono piaciuti! (E fidati, è difficile che le piaccia qualcosa!)
Per non parlare poi della piccola Akemi. Mi era piaciuta fin da subito, lei. Un personaggio davvero interessante e ben fatto! Ti giuro, l'adoro!
Per quanto riguarda Soul e Maka… beh… loro due sono… semplicemente loro, non ci servono altre parole. ^_^
Guarda, sappi che adoro tantissimo il tuo stile di scrittura - e di disegno XD.
Spero che scriverai altro! =)
Comunque, se non si fosse capito, ho amato questa storia. Quando vedevo l'aggiornamento provavo sempre un senso di suspence, della serie: "E adesso!?"
Quindi ottimo lavoro ùwù
Scusami se ti ho annoiata, ma era da tanto che volevo recensirti… ma… le recensioni mi prendono sempre tempo, e se non mi ci metto e non le scrivo tutte in una volta, allora è la fine XD (Sì, pigra pure nelle recensioni)
Ora ti saluto! =)

Mente:prontoooooo
...
Mente:OOOOOOOOO!
Io:huh?,cosa?,chi?,dove?...,...
Mente:*sospira*,ho capito,parlo io,intanto prego l'autrice di non arrabbiarsi con la quì presente(o quasi)Slender ma dopo aver letto questo cappy la povera ragazza è andata in tilt...
Io:SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mente:oh dio!,ke spavento
Io:il finale,siiiiii,bellooooo
Mente:o_o,povero me,sono solamente un povero cervello,pietà,x favore
Io:ma quale pietà,DEVI LAVORARE,...insomma,cara Maka grazie x il bellissimo finale,mi è piaciuto molto,in questo periodo sono un pò triste e leggendo questo cappy mi sono risollevata un po il morale,grazie tante e poi volevo dirti ke leggerò sicuramente altre tue storie,ci si vede presto,ciao
Mente:ciao anke dal suo cervello
BACIONIIIIII

20/11/13, ore 15:58

Maka chan...
Sigh! Non so che dire oltre al fatto che sono tristissima...
C'è non fraintendere AMO la tua storia e non smetterò MAI di pensarlo! A volte mi capita di rileggere alcuni capitoli, ma ora che siamo arrivati alla sua conclusione sono un po' triste
Mi sto facendo dei gran complessi del tipo "E se non scriverà più?!" o "Non vedrò più i sui Bellissimi, Stupendi, Meravigliosi, Puccioserrimi ecc... DISEGNI??" D:
ERGO! Ti conviene continuare a scrivere storie o altrimenti... TI MANDERO' VIA POSTA EXCALIBUR!!!! MUAHAHAHA XD e ti avverto che sono capace di questo ed altro u.u
Cooomunque parlando del capitolo (chiamarlo epilogo mi mette tristezza e nostalgia ç__ç)... Soul e Maka <3
Penso che non smetterò mai di amarliii *^* poi se non ricordo male ti sei ricollegata al prologo con la canzone della "Fata Blu"... splendida idea :D
Il disegno... sinceramente è il mio preferito in assoluto di tutti quelli che hai pubblicato in ogni capitolo *^*
Con questo non voglio dire che gli altri non mi piacciano, assolutamente!
Ma questo ultimo è qualcosa di... di... MERAVIGLIOSAMENTE SPLENDIDOO!!
Ecco, il caso è chiuso u.u
Bene ... e ora... sob... ti saluto... TI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO ENOOORMEE (anche a Soul!... a lui però niente bacio u.u gli bastano i tuoi ;P)
E ricorda... guai a te se smetti di scrivere e disegnare ù.ù
Ciauuu <3 <3 <3

Sol_ chan ovvero ex sostar*... comunque chiamami come preferisci! Puoi darmi anche un soprannome se vuoi eh! ;)

Nananana nananana eh eh eh nananaaaaa eh eh eh nananaaa ... Do you ringo? ;P
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 04:05 pm)