Isaac
di StillAnotherBrokenDream

19/11/13, ore 22:29

*_________* ho già avuto modo di leggere in anteprima questa meravigliosa oneshot e, come ti ho già detto, la trovo stupenda. E' squisitamente elegante, mentre la si legge è come essere catapultati in un mondo aristocratico moderno. La adoro. E, come già sai, io voglio sapere come continua *______* bravissima bravissima <33
Isaac *____________* muahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaahhahahahahahahah

19/11/13, ore 22:29

Presentazione veloce: sono una recensitrice (non so se è giusto scrivere recensitrice?) nuova della sezione, che si è letteralmente innamorata della tua storia.
Voto per una long, decisamente *.*
Mi piace il tuo stile di scrittura e amo il modo in cui riesci a immedesimarti ora in un personaggio ora nell'altro con abilità. Complimenti, dal tuo modo di scrivere emerge una sensibilità unica.
Grammatica ineccepibile, così come la sintassi, e mi piace il contesto che hai scelto, e il modo che hai di rappresentarlo: hai saputo togliere il velo sulla realtà borghese senza scadere nell'esagerazione, come metterci dentro tutto il marcio che si può (che è un po' un clichè, ormai...). Insomma, sei riuscita a rendere il contesto, rimanendo fedele al nocciolo della storia. Complimenti.
Fammi sapere se trasformerai questa one-shot in una storia più lunga.
Saluti
IMmatura