Anima libera
di devilcancry

06/11/16, ore 13:45

FINALMENTE CE L'HO FATTA!
Tra impegni e lavoro sono finalmente riuscita a finirla!

Tanti colpi di scena che mi hanno lasciato senza fiato, la battaglia tra i fratelli, la rivelazione di un figlio..mi ha sorpresa un sacco!
Il fatto che tu abbia tirato in ballo Conflitto mi fa piacere, è vero che nei videogiochi viene citato più di Furia ma qui ha davvero un ruolo niente male.

Sono molto contenta del finale.
Complimenti!

27/08/16, ore 10:58

BELLO BELLO BELLO.
Ci sono voluti quanti, tre anni? Eppure eccolo qui, l'ultimo capitolo. La fine di questa storia che in poche righe mi convinse a seguirla, nonostante immaginassi che neanche sarebbe stata finita. Ed invece eccomi qui, a recensire l'ultimo capitolo di questa storia. E ad essere entusiasta di farlo. Sono molto contento, e questo capitolo conclude perfettamente questa storia.
Grazie Devil, grazie mille

22/08/16, ore 08:58

Bello, bello bello.
Sono commosso e felice.
Felice per Acasha e Morte, che potranno avere speranza.
Felice per Jacob, che sarà in pace
Felice per Conflitto, che ha riscattato il suo onore.
Felice per te, che hai scritto questa bellissima storia
Felice per me, che ho potuto leggerla.
Tuo

05/08/16, ore 17:23

Bello. Triste. Bello...

Io adoro questa storia, ma tu mi ha colpito. Colpito con un pugno fatto di angoscia, paura e disperazione. Uno di quei colpi che arrivano alla bocca dello stomaco e ti fanno piegare in due, prono davanti al peso della trama e a questi eventi, immaginari, ma che ci permettono di provare emozioni altrimenti impossibili nella nostra vita di tutti i giorni. Grazie Devil, grazie mille.

P.S.
Per favore non lasciare Acasha e il piccolo nel limbo della morte. Ti prego...

21/07/16, ore 14:49

Spectre*…*inizia a ridere in un modo disturbante, con una voce malata e sottile* ahhh quella battuta è divertente, ma devo correggere i due cavalieri e lei due fanciulle, ovviamente parlo di te scrittrice. I due cavalieri sono "nati" da Lilith.. E se quella non è la regina delle cortigiane io non sono uno Shinigami.. *ridacchia ancora*

Bene.. Dopo il commento del mio oc spectre, devo dire che la storia sta prendendo delle pieghe molto più interessanti del previsto.. In effetti non mi avrebbe sorpreso che i due giovanotti si sarebbe sfogati un po in solitaria.. Sai com'è: una belle ragazza, due grandi guerrieri, i vestiti accennati come la sottile linea della matita sulla carta.. Ovvio se non logico.. Una nephilim.. Interessante! Ma non credo ci sia molto angelo in lei.. Dico giusto?

S* assolutamente. Se la mia falce si dilettasse nel prenderla avrei una bella sfilza di peccati e energia oscura.. Molto difficile da pulire..

Già, ma tu non sei proprio s.Lucio diciamo.. Beh questa storia mi stuzzica,

17/07/16, ore 22:21

Ancora tradimento e qualche stupro. Pazienza, il rating rosso serve a quello.
Bellissimo capitolo, ricco di tensione e sangue. Le scene di combattimento sono drammatiche ed efficaci, lasciandomi con il fiato sospeso. Sono curiosissimo di sapere cosa succederà, e complimenti per come ti sei giostrata la storia della morte dei due cavalieri. Quasi mi dispiace per Conflitto, che per me rimarrà sempre e comunque Pestilenza. Quasi...
Ciao e super auguri per il continuo della storia, non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.
Tuo affezionato

14/07/16, ore 21:34

Bellissimo capitolo. Sangue, amore e Morte!
*devo smetterla di fare queste battute...
Interessante, particolare e incuriosente. Con il tradimento di due cavalieri, e con un Morte più incazzato che mai, cosa ci aspetta in questa magica avventura?
Spero molto, molto gore!
Scherzi a parte non vedo l'ora di sapere come continua la storia, per scoprire cosa succederà ad Acasha e alla sua romantica storia con il cavaliere pallido. Grazie per il bel capitolo
tuo
Jacob Stak di Grande Inverno

14/07/16, ore 11:39

Che dire...
Sangue, poteri e sentimenti. Un mix esplosivo e vincente. Sono molto contento della piega che sta prendendo la trama, e spero che riuscirai renderlo sempre più interessante e emozionante.
Grazie e ciao

13/07/16, ore 22:23

Ho recuperato tutto!

Allora, da dove inizio.
Mi piace come si sta sviluppando la storia.
Acasha mi piace come personaggio: forte e misteriosa. Riesce a tener testa a Morte e il rapporto che ha con Guerra mi piace.

Ora sono proprio curiosa!
Cosa sa Morte!
Non vedo l'ora di leggerlo *W*

P.S: io adoro Morte alla follia :Q___

10/07/16, ore 14:22

Mhhhh...
Ok....
Non so proprio che dire.
Spero che Acasha si sia goduta la "possessione demoniaca" (Pa-dun-z!) o quasi.
Eeeeh, vediamo come va avanti loro rapporto, e speriamo che degli esseri che hanno oltre 10.000 anni a testa non si comportino come dei ventenni allupati.
Particolare come interpretazione del carattere di Morte, che io ho sempre visto più come l'elemento freddo e saggio del gruppo, mentre qui lo vediamo a metà tra il geloso, il passionale e anche un po' l'infantile.
Detto questo aspetto il prossimo capitolo, ciao da

P.S.
Il nome del capitolo è molto di azzeccato.
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 02:23 pm)

10/07/16, ore 02:36

Eeeeee... come si definisce una persoan contenta?
Sono tanto, ma tanto contento che la storia dediacata ad uno dei miei giochi preferiti continui, e sopratutto che l'autore (tu) abbia ritrovato il tempo o la voglia o tutte e due di scrivere. YHEEEEEEE!
No, davvero, sono curioso di scoprire come continua e quali siano i misteriosi poteri di Acasha, anche se sono un po' deluso della sbandata che sembra essersi presa per Guerra. Nulla di personale, io adoro Guerra, ma il mio cavaliere preferito è Morte.
A proposito, ma due esseri immortali o quasi come loro posso considerare davvero una relazione con un'umana? Tu che ne dici?
Grazie grazie grazie per continuare la tua storia
tuo
Jacob Stark di Grande Inverno
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 02:40 am)

11/04/16, ore 19:03

Bellissimo sono un grande fan della saga di darksaider anche se sto giocando al 2 e lo adesso di mi piace tantissimo acasha non vedo l'ora che la continui

06/05/15, ore 19:01

Ciao!È un peccato che tu abbia lasciato questa storia,speriamo di no c: comunque mi sono innamorata di Darksiders e purtroppo su Efp ci sono solo 4 storie e la tua mi ha colpito!Spero un giorno continuerai,mi piace molto!
Clary2010

31/01/15, ore 13:36

-bello ciccino corvino piccippppp
T-T
-O.o scusa
di niente N(face palm) bene siamo tornati! Ha..quindi questo accade dooopo il 1 e 2 capitolo! Wow, la terra è un casino come sl solito..che novità.. Mi piacciono le tue descrizioni! Molto belle ed ingegnose! Spero che tu possa continuare la storia!
-Angbad

31/01/15, ore 13:31

Sia lodato e benedetto gesú cristo! Finalmente, ho trovato la ff che cercavo da tempo su darksiders! Ho trovato un altro artista! Che bello! Prima di tutto la scrittura; semplice e liquida, che si legge con molta facilità e perfezione
Poi la trama: una semi umana nephilim ridotta ad un 4 salti in padella alle prese con i due guerrieri più potenti del creato?come disse alucard a N nella mia storia : Hai stuzzicato il mio interesse, spero che tu possa continuare la tua storia in men che non si dica! Io vedo cose grandiose in questa storia! Anche se... Non sapevo che i 4 potessero avere le palle!?
-oddio come sei ingenuo angby, le hanno eccome! Una volta le stavo per usare cone palline da ping pong!
N stai zitto! Non è il caso di parlarne!..rovini gli spoiler!
-Vero..
Bene spero che la recensione ti piaccia e spero che ti dia la forza di continuare!
-Angbad