Un uomo dondola in una busta
di Fuuma

06/02/15, ore 10:00

Semplice, ma bella. Adoro come hai presentato i personaggi, adoro il modo in cui hai tratteggiato Dorian, soprattutto Dorian, e John. Il fatto che quest'ultimo sia descritto come un uomo a metà mi piace, perché in effetti il detective Kennex è spezzato. Non lo è solo fisicamente, per la gamba rotta, ma anche emotivamente, perché ferito nel profondo, nel suo io, dai traumi psicologici subiti. Mi piace lo stile che hai usato, è d'impatto e nel complesso fa riflettere attentamente su ciò che i protagonisti rappresentano (o almeno, a me ha dato da pensare).
Ecco, è una piccola perla. Complimenti!
[ P.S. Chissà se ci sarà mai un seconda stagione, sarebbe bello! x___x ]

04/12/13, ore 05:29

Qualcuno che già scrive su questo bellissimo telefilm, che bello!
Come te, anch'io aspettavo con ansia questa nuova serie e devo dire che, fino ad adesso, non mi ha per niente delusa.. anzi, mi ha assolutamente sorpreso!

Parlando della tua storia, mi è piaciuta tanto! Hai descritto ciò che alla fine abbiamo visto nel pilot ma hai aggiunto dei piccoli particolari, delle sensazioni che ho avvertito anche io nel vedere questi due uomini, appartentemente così diversi e distanti anni luce, ma al tempo stesso uguali e a metà.
Entrambi hanno un vuoto da colmare, qualcosa che manca, e secondo me la chiave di tutto ciò è nascosta proprio in quest'improbabile amicizia, in questo rapporto che sembrava non poter aver futuro ma che, invece, già dalla prima scena ci ha regalato emozioni.

Inutile dirti che li adoro insieme! E' una delle mie nuove bromance preferite! Anche se devo ammettere che ho un debole per Dorian, nonostante adori anche John. Non vedo l'ora di vedere di più e, perché no, di leggere anche qualcos'altro di tuo su di loro. Complimenti!