Present?
di k a z e c c h i

05/09/14, ore 12:47

Ma salve!
Mi sono imbattuta nella tua storia e leggendo la trama che spiegava su chi era incentrata non potevo non fiondarmi a leggerla immediatamente.
Io amo questi due come non so cosa.
La lettura è scorrevole, senza alcun errore(o almeno io non ne ho notati) o ripetizioni.
Ottime le descrizioni e accurati i dialoghi che rispecchiano alla perfezione i loro reali caratteri.
Una fic davvero piacevole che mi ha trasmesso una tenerezza unica.
Non so che altro dirti,dato che come avrai già intuito le recensioni non sono il mio forte,se non :
Brava!Brava!Brava!
Adesso,prima di continuare a rigirarmi sempre negli stessi vocaboli,mi dileguo.
Tanti saluti,
Penguy.

P.s Happy Birthday little fire demon <3

20/11/13, ore 13:50

Ma che bello! Una nuova storia!
E ho notato che sei anche una scrittrice nuova nuova nuova!
Mi dispiace che il benvenuto ti arrivi proprio da una stramba come me ma... Beh, non c'è mai limite al peggio, no? In ogni caso, ribadisco: Benvenuta!
In realtà in questo fandom sono nuovissima anch'io ma dato che è un po' abbandonato e ho trovato questa storiellina un po' abbandonata mi ci sono fiondata senza pensarci troppo.
E, ti dirò, non mi sono affatto pentita di averla letta!
E' bellissima e completa sotto ogni punto di vista! Hiei è incredibilmente nel suo dannatissimo e quasi odioso personaggio; Kurama, freddo e calcolatore, ha anche quella parte dolce del suo carattere che gli deriva dalla natura umana.
Mi piace come hai descritto il tutto quasi senza dialoghi: è una cosa che, personalmente, adoro alla follia!
Il tuo stile è invidiabile. Chiaro, lineare e per niente complicato; forse di una semplicità così... semplice da risultare più che piacevole. Spero di non essermi espressa male e che tu non ti offenda ma era un modo un po' complicato per dirti che non ti rigiri le cose con inutili e pomposi paroloni.

Mi rendo conto che questa recensione fa davvero pena ma... Beh, spero che pubblicherai altro in questa sezione ed io, più veloce di Hiei -che è più veloce della luce-, mi fionderò a leggerla con la speranza di scriverti qualcosa di più... apprezzabile.
Ti prego, torna a pubblicare qui!
E' stato un piacere poter leggere qualcosa di così tenero ma, allo stesso tempo, con un sottile velo di mistero che da sempre ricopre i due demoni.
Torna! Torna! Torna!

Gozaru