Oh My Lord
di Tomocchi

15/12/14, ore 10:26

Solitamente questo tipo di storie, che siano het o slash, le trovo fin troppo cliché, ma la tua mi è piaciuta
non so, sarà che all'inizio si pensa una cosa e poi si viene spiazzati ma è interessante, in quanto alla scena ... è erotica e delicata, molto adatta dato che è la loro prima volta, complimenti ... non so, Lloyd resta più sullo sfondo ma ancora non ho letto " caccia " dunque non ho tutte le risposte, ma per ora questa mi è piaciuta molto, complimenti

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

14/12/14, ore 14:33

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta.
Ho visto che hai scritto parecchie storie e, alla fine, ho deciso di lasciare la recensione / dono a questa.
A me piacciono le storie slash / yaoi quindi non potevo scegliere altrimenti.
I personaggi della storia sono interessanti e anche credibili. Molto bella la parte iniziale in cui il ragazzino riesce a trovare una brava persona che gli dà un lavoro e la possibilità di provvedere alla famiglia saldando anche i vecchi debiti.
L'incontro con il Lord, altro bel momento.
Il ragazzino si dimostra un tipetto in gamba, ovvio che il giovane Lord lo voglia con sé.
Molto generoso da parte del giovane farsi carico anche della famiglia del ragazzino.
La sera del ballo mi è piaciuta. Il ragazzino è cresciuto ed ha capito ciò che vuole. La sua prima volta con il Lord è stata dolce, non sei scesa nei particolari e hai fatto bene, considerato che si tratta di un ragazzino di 15 anni con un giovane uomo di 24, ed è questo che ha reso la lime piacevole da leggere. Una lemon, credo, sarebbe stata troppo spinta.
Una storia dolce che in questo periodo pre natalizio ho trovato molto adatta.
Una piacevole lettura. Brava!

09/07/14, ore 01:24

Seconda recensione premio per il secondo posto al contest "A ognuno il suo... genere" indetto da me sul forum di efp.

La storia mi è piaciuta molto, sei riuscita a farmi immedesimare nei pensieri di Quentinn e nei suoi sentivento verso il Lord... brava.
Un piccolo appunto però, ti conviene rivedere la storia, ho visto molti errori che portano a rallentare la lettura.

29/12/13, ore 01:20

Ciao, dopo aver letto uno dei tuoi lavori mi sono talmente incuriosita che, malgrado l'ora, non ho potuto fare a meno di leggerne un altro.
Ovviamente ancora Yaoi ;)
E' veramente una bella storia, interessante e ben scritta.
C'è qualche errore ( e una volta hai confuso i due personaggi ), ma questo non toglie assolutamente nulla al racconto.
Sei stata davvero brava a descrivere i sentimenti dei personaggi e il finale, questa volta, era a "lieto fine".
Mi è piaciuta molta insomma!!!
Un bacio,
Psyche

24/12/13, ore 17:28

Questa storia è stata sorprendente, l'ho letta tutta d'un fiato. Molto brava, ci vuole un gran saper fare per descrivere nel dettaglio questi sentimenti... diciamo ancora un pò inconsueti e forse ancora inconfessabili, che piano piano nascono... Anche la scena di sesso non era volgare, era più che altro una scena d'amore.
...e chi se lo sarebbe mai aspettato dalla "mamma" di uno come Niklas?
(a proposito è domani che pubblichi, vero????)

07/12/13, ore 15:29

I miei complimenti!
Una storia veramente originale, per nulla scontata, l'ho apprezzata moltissimo.
I pensieri dei personaggi traspaiono chiaramente attraverso il testo, in modo da trasmettere tutte le emozioni al lettore.

Hai proprio talento, continua a scrivere mi raccomando :)

Un bacio,

NeleLindemann

22/11/13, ore 22:26

La storia mi piace molto. è dolce e fa sognare. Leggendola ho sognato di avere anche io una storia come la loro (Con la sola differenza che la vorrei con una ragazza ahaha).
Credo che tu abbia inserito due volte la storia ahaha
Comunque la storia mi è veramente piaciuta, continua a scrivere ;)
-Franco