Vai con Lui...
di Lynn Wolf

Dada90
16/11/04, ore 14:17

BWAWAWAWAAAA!! TRISTE!!!! *me si scusa x non averla letta prima/internet nn funziava**me prende a calci il modem* x katta: HAI MAI PROVATO A SCIVERLA TE UNA FIC?!?!? X|

Ryta Holmes
14/11/04, ore 01:20

Ho letto con molta attenzione la tua song-fic, e per quanto ne possa dire il tuo neurone depresso e stressato, devo ammettere che mi è piaciuta molto. Per una persona che scrive per la prima volta qualcosa di drammatico, credo sia un ottimo lavoro (credimi, ho avuto la brutta esperienza di leggere di peggio -.-), anzi ho apprezzato molto la parte finale, dove il ritmo diventa più incalzante, la disperazione più intensa, e lo stile più poetico. Sei riuscita a trasmettere davvero il dolore che prova Draco nell’allontanare da lui Ginny, e indirettamente, la tristezza che prova la ragazza nel sentire lui che la manda via. Devo aggiungere che invece a me è piaciuta quella ripetizione continua del titolo della canzone, perché è servito a rendere più poetica la song-fic. Lo stile infine, non è per niente adatto per una commedia, quindi non pensare di essere una di quelle scrittrici bollate a vita per un unico genere! Al contrario hai dimostrato di saperci fare anche con qualcosa di più triste (e non lo dico perché sei mia amica e ti voglio consolare, lo penso davvero!^^) Bene, ora però, dopo aver parlato della tecnica, devo sprecare qualche parola per il contenuto. Non metto in dubbio che non sia bello, però devo ammettere che ho letto questa song-fic, immaginando un Draco Malfoy, decisamente OOC. Non riesco a pensare ad un Malfoy che rinuncia così a qualcosa, a meno che il suo carattere non sia mutato col tempo o in seguito a qualcosa (di cui ovviamente, non possiamo sapere nella fanfic). Soprattutto non riesco ad immaginare Draco Malfoy che manda Ginny da Harry Potter… secondo la mia concezione del bel biondino è matematicamente impossibile!^^ Ma non prendertela, è solo un mio parere, anzi, ti rivelo che penso la stessa cosa della song-fic di Luna, che ti ha gettato nello sconforto!^.- Ginny invece l’hai resa, anche se indirettamente, molto reale e di questo ti faccio i complimenti. Insomma, complessivamente un buon lavoro, quindi continua così e non fermarti per qualche stupido complesso di inferiorità, anzi usali per migliorarti! Un bacione!=*

08/11/04, ore 20:03

come ho potuto non commentarla?!Sono proprio un'idiota...ok, ciao lynn!!Questa one-shot è bellissima....mi ha trasmesso tutta la tristezza di Draco...stavo davvero per piangere!E' tanto tanto tanto tanto triste....ma sopratutto tanto tanto tanto bella!!!Sei bravissima a trasmettere emozioni!Peccato che non ci sono più le stelline, sennò sarebbe stato un dieci sicuro!Aspetto presto un'altra draco/ginny, ok?A presto!!!

miroku
08/11/04, ore 20:03

è shtupenda! brava lynn! è una fik troppo... emozionante!!! esprimi davvero bene i sentimenti, continua così!

Stellina
08/11/04, ore 19:40

Bellissima! adoro la coppia Draco/Ginny...anche se in questa situazione non c'è molto d'andarne fieri visto che si lasciano! molto triste, ma di sicuro carica di sentimenti! mi è piaciuta tanto!!!

Isimbel
08/11/04, ore 18:42

zooooooobbb!!!! ma perchèèè!!! io non volevo! ç_ç nuuuuu!!! era ora Lynn...(hihi ndLynn)...sei mancata per tanto ma ora ritorni alla grande vedo!! bene mi raccomando scrivi peresto...ma non cose così trosti e belle allo stesso tenpo che poi la tastiera va a farsi benedire! zao zao ^-^

07/11/04, ore 19:57

davvero bello, non ti smentisci mai

Poyel
07/11/04, ore 15:41

E' semplicemente... stupenda. Tristissimissima ma veramente stupenda. Penso che il testo della canzone e la tua ff si fondano meravigliosamente e trasmettano emozioni molto intense e stupende. Complimenti

katta
06/11/04, ore 21:14

draco/ginny, bleah. originalità zero.

Patty
06/11/04, ore 18:17

La trovo una bella storia,ben scritta e ben interpretata,la canzone poi si cuce addosso a quei due...però solo una cosa: secondo me hai scritto troppe volte "vai con lui"...lo so che é il succo del discorso,ma mi é sembrato troppo...presente!! brava!!

06/11/04, ore 17:54

Bellissima!!!