My Place, Right Now, With You
di mikyintheclouds

04/03/15, ore 22:01

CIAOOO!!!:) Meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!oddio che belloooo!!poter leggere quello che il mio cervello ha pensato e ripensato dopo quella puntata!!!! complimentoniiiii!!!:) io li amo e loro sn perfetti!!:) grazie x tutto!!!! <3

09/08/14, ore 19:38

Wooow! Questa storia è davvero bellissima. È scritta con molta dolcezza e passione. Anche la grammatica è molto curata. Le tue storie su questa coppia sono sempre più belle. Complimenti davvero^-^

07/01/14, ore 18:51

Ok, Hetty lo scoprirà di certo, lei sa sempre tutto, ma ne è valsa la pena ;) Complimenti davvero, Kensi e Deeks sono una delle mie coppie preferite del piccolo schermo (insieme ovviamente a Kate e Richard di Castle, Ward e Skye di Agents of S.H.I.E.L.D., e Ziva-e-Tony-i-campioni <3) e tu hai dato vita a qualcosa di unico, che si adatta perfettamente anche alla personalità, indubbiamente complessa, del bellissimo Marty. 10 e lode ;) <3

P.S.: Forse sono l'unica, ma lo spoiler comunque non mi dà mai fastidio quindi se hai qualche idea sulla puntata 13 oltre alla preview, vai pure ahaha ;)

24/12/13, ore 22:12

Io arrivo dopo un mese e qualche giorno, ma... è bellissima e vorrei che fosse andata proprio così =)
Confesso, però, che devo assolutamente rivedermi il finale di quell'episodio, perché i miei mi parlavano e non ci ho capito una mazza, dovendo stare attenta anche ai sottotitoli XD ma questi sono problemi marginali di una fan ;D
Sarò ripetitiva, ma questa ff è veramente bella, mi è piaciuta tantissimo e l'ho letta tutta d'un fiato, penso proprio che finirà tra le mie preferite *-* e spero di vedere al più preso sviluppi di questo genere anche nel telefilm, anche se, a quanto mi risulta, ci faranno penare ancora un bel po' (soprattutto visto lo stato interessante di Dani =D).

Approfitto di questo mio commentuzzo per fare a te e agli altri lettori gli auguri per un felice e buon Natale ;)

24/11/13, ore 16:36

Complimenti per la fantasia e per lo stile...emerge chiaro il tuo sguardo di donna! Grazie!

23/11/13, ore 11:37

W-O-W!!!!!!!!!! non ho resistito, lo ammetto, ho letto prima la tua storia e dopo ho visto la puntata; e pensandoci ho fatto la cosa migliore perchè non credo che con il mio inglese sai riuscita a capire il "secondo fine" del "vorrei essere a casa mia adesso, con te"... perciò..... sei stata davvero bravissima a rendere la scena romantica, hai reso davvero bene tutta la "questione". ti sei soffermata su Deeks, sulle sue emozioni, e le hai descritte nei minimi particolari rimanendo nel suo carattere ma descivendo anche quel che è il Deeks romantico.
ho pianto quando ho letto la tua storia, mi ha emozionata, è tutto ciò che io, e un migliaio di altre persone, sia spettava!!!!!!!!
bravissima!!!
densalina00

21/11/13, ore 11:59

Meravigliosa!! La puntata di ieri è stata qualcosa di indescrivibile!!
Adoro Deeks e Kensi!! Sono davvero perfetti insieme...
La tua storia mi è piaciuta un sacco, davvero bella, ricca di descrizioni ed emozioni.
Chissà cosa ci aspetta la prossima settimana!?
A presto,
Gaia

21/11/13, ore 05:10

Oh bella.
Andrà sicuramente così, si spera almeno.
Tu comunque hai reso perfettamente il personaggio Deeks brava perchè non è facile.
Gracia.

20/11/13, ore 21:43

Miky .....é la PERFEZIONE ! *____*....mi sono venute le lacrime ! Ancora non posso credere che sia realmente accaduto <3 é da " hand to hand " che aspetto questo momento e ho pianto ! *.*..... La prossima puntata sarà da lacrime ,ma l'amore ,quello vero vince su tutto !:3 ....e infondo ....it's a love story brava cuore ! :-* Densi