Mirrors
di Vas_Happenin19

24/02/14, ore 16:35

Ciao, la trama sella storia è molto interessante, ma la grammatica lascia molto a desiderare... Le frasi talvolta sconnesse e la punteggiatura piovuta da non so dove interrompe la continuità della storia, inoltre rallenta la lettura. Ti consiglio, per il prossimo capitolo, di stare più attenta. Per quanto riguarda la storia tra Austin e la ragazza, il tutto inizia a essere alquanto intrigante.
Buon proseguimento di scrittura e che possa la fortuna essere sempre a tuo favore...
L'Erede del Serpente

01/02/14, ore 14:46

In questo capitolo sono successe così tante cose che nemmeno me le ricordo hahahaha
Allora io non sono molto per le scene rosse, perciò ero contenta quando non lo hanno fatto, ma so che prima o poi dovrà succedere perciò mi sono rassegnata :)
Seconda cosa: sono strafelice che si siano fidanzati! E poi il gioco del pennarello non lo avevo mai letto da nessuna parte, davvero molto originale. Ma tu sai, e te lo ripeto da tre capitoli sorry, che voglio che si dicano "ti amo" anche perché si chiamano amore quindi sarebbe anche l'ora...
Wow se questa non era la bomba, non ho davvero idea di cosa accadrà dal prossimo capitolo hahahaha c'è ma quanta fantasia hai?!
Ps: sarebbe stupendo se questa ff fosse di 50 capitoli, sarebbe meglio che non finisse mai... <3

01/02/14, ore 14:43

finalmente hai aggiornato aaah che belloo questa storia è stupenda!mi ha preso tantissimo, aggiorna prestoo*-*

01/02/14, ore 13:53

Heilà! :)
Questa ff è davvero bella! :)
Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e poi mi hai lasciato con il fiato sospeso dall'inizio alla fine ed ora voglio sapere come continua. :D
Ammetto che ho voluto aspettare un po' prima di recensire, volevo vedere come continuava e sicuramente hai saputo continuarla al meglio. :)
A presto :*
P.S. Mi raccomando recensite in tante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Emy

23/01/14, ore 14:33

Bel capitolo, vorrei tanto sapere come continua...perché voi autrici siete così crudeli da farci aspettare?? ahah <3 aggiorna presto c;

22/01/14, ore 21:04

Bellissimo come sempre! È da tantissimo tempo che aspettavo l'aggiornamento... vabbè spero continui presto. Ciao bella ♡♥♡

21/01/14, ore 18:50

bene, devo continua S U B I T O! cristo, è perfetto! mentre lo leggevo avevo i brividi e un sorriso da ebete in faccia! ahahah

19/01/14, ore 13:23

Eccomi eccomi eccomi!! :D allora mettendo da parte i convenevoli del tipo "scrivi bene" eccetera eccetera, volevo dirti che secondo me nel prossimo si dicono "ti amo" come ti a ho chiesto di fare (e grazie perché vuol dir che le rcensioni le leggi sul serio e vuoi render felici i tuoi lettori)
Aggiorna presto <3

02/01/14, ore 21:35

tanti auguri anche a te!!! (anche se le feste sono passate già tutte xD)
è molto interessante questa ff soprattutto l'inizio! adoro l'Austin non troppo tenero ma questo è lui!
è stupendo anche il modo in cui tratta Faith!
non vedo l'ora di continuare a leggere!
chi è che ha osato solo pensare di far male Austin?! x.x
i miei pugni fanno male, quindi non la passerà liscia >.<
a presto
aggiorna D:

26/12/13, ore 23:50

uno: adoro questa ff, m'intriga tantissimo e Austin è dkxjsidsxoiu, porello s'è fatto male :'(
due: RECENSITE TUTTI PERCHE' DEVE ARRIVARE A SETTE RECENSIONI PER CONTINUARE, SU SU BABBANI!
tre: ti va di leggere la mia ff su Austin? ti plizzo(?) taaanto. Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2204874&i=1
grazie in anticipo :3 continua presto c;

26/12/13, ore 11:40

Prima di tutto scusai se sono in ritardo ma ieri sono stata tutto il giorno a mangare e non ho avuto tempo di leggere l tua ff, quindi ti auguro Buon Natale e buone feste ora (anche se sono in ritardo e.e)
ma passiamo al capitolo che mi è piaciuto moltissimo: la storia si intreccia sempre di più, abbiamo scoperto ce legame ha Jake con Austin, personalmente avrei prima creduto ad un mio amico che alla zoccoletta del quartiere, e mi dispiace che siano litigati perché erano amici prima.
allora io aspetto con ansia che si dicano "ti amo" insomma ne hanno passate tante insieme e si piacciono perciò...

n bacio e stammi bene <3

26/12/13, ore 10:08

Ehi, complimenti, è una storia bellissima h letto tutti i captoli uno dietro l'altro. L'adoro davvero, spero continui il prima possibile. Ciao bella :) <3

25/12/13, ore 22:16

Allora, spero si arrivi presto a 7 recensioni, o almeno che aggiorni prima, io sto diventando mahomie (o come si scrive) e visto che soprattutto sugli one direction leggo questo genere di storie, cioè con tipo il ragazzo cattivo che viene cambiato dalla ragazza timida, ho deciso di leggere la tua. Continua presto :)

25/12/13, ore 16:59

Intanto tanti augurii♥
E poi..continua questa FF, subito!*------*

10/12/13, ore 22:08

Ehi ciao :) Austin diabetoso (?) è davvero un amore, quasi quasi mi faccio un'iniezione di insulina :P
coomunque il loro diciamo primo appuntamento è molto carino e dolce (come loro del due del resto) la parte della rapina un pochino, ma non perché lo hai scritto male te anzi è scritta divinamente, però diciamo che non è proprio una cosa piacevole... :( certo poverina capitano tutte a lei hahaahaha
CONTINUA PRESTO :D