Hel's Story
di HIMsteRoxy

04/02/14, ore 09:48

Per chi sa un pò di mitologia non è una sorpresa xD io stessa sto scrivendo una FF incentrata su Hela (o Hel) e Loki :) Devo però correggerti un errore madornale: Loki ebbe 4 figli: -Jormungdar o cm si scrive xD detto Serpente di Midgard perchè fu ivi esiliato da Odino e circonda la Terra con le sue spire (piccolo serpentello eh xD) -Hela dea degli Inferi che risiede nel Regno di Hel -Fenrir il lupo, che vive incatenato su Asgard con una spada piantata in gola (si ringrazia sempre Odino) - infine Sleipnir cavallo ad 8 zampe che divenne la cavalcatura del re. A differenza dei primi 3, avuti dalla strega Angrboda (o cm s scrive, purtroppo alcuni sn impronunciabili xD), Sleipnir lo ebbe, secondo la mitologia, in seguito alla sua trasformazione in giumenta durante la quale uno stallone..bè fece lo stallone xD Ti consiglio di correggere quantomeno il nome del lupo perchè è un errore madornale (e poi lo sanno praticamente tutti che Sleipnir è un cavallo mitologico)

31/01/14, ore 11:11

Ora che ho letto anche la storia di Hel, posso capire meglio la seconda storia.. Che dire, mi è piaciuta moltissimo.. Povera Hel, ne ha passate davvero tante e ne dovrà passare ancora molte se suo padre non si mette in testa di cambiare.. Speriamo che non commetta gli errori di suo padre e che faccia da esempio alla figlia..
Sono ansiosa di vedere come si evolverà "My father and me" ...
brava, continua a scrivere e aggiornare :)

10/12/13, ore 21:25

Ciao cara! :')
Sai che ho pianto tantissimo?? :')
Finalmente Loki si è deciso a cambiae e a diventare speciale per Hel: quando lo ha chiamato papà... Oddio! Datemi altri pacchetti di fazzoletti, per favore! *_*
Sono contenta che si sia risolto tutto e che Thor abbia perdonato gli errori di Loki e che non l'abbia rinchiuso in una cella :D
Hel vuole tornare a Midgard, per fare cosa?? Non dirmi che sono altri addii, perchè piango di nuovo (per la cronaca c'è un secondo lago di Garda... In camera mia xD) :')
Ad ogni modo sapevo che ci sarebbe stato un lieto fine *_*

Che dire?? Meravigliosa e sensazionale ^_^
Mi dispiace che sia finita e che si sia conclusa, ma sono felice che sia finita bene e che mi abbia trasmesso così tante emozioni ^_^
Spero di avere la possibilità di leggere altre tue FF di questo genere o simili, perchè mi piacciono molto e mi fanno vivere il tutto come quando guardi un film o leggi un libro :D

10/12/13, ore 16:58

Di gia!!!! Uff non è che fai il seguito della storia e racconti come se la passano Loki e Hel su Midgard? Please!?

07/12/13, ore 21:26

Ciaooooo :)
Bene bene! Comincio ad odiare Loki, ma infondo lo amo: è il mio preferito, non me frega e poi piango sempre quando guardo Thor 2 e lo vedo morire, per poi scoprire che non è morto :'(
Ad ogni modo, torniamo alla storia, ora ci si mette pure Freki! Senza offesa, ma che cavolo...?! Brutto idiota cretino, come cavolo si permette di usare Hel?! Guarda che ti picchio Freki, quindi stai attento e tieni le mani a posto -.- xD
La conversazione tra Hel e Loki mi ha spiazzata: all'inizio ho pensato "che bello, adesso Loki cambia e diventa bravo", poi li vedo litigare... No scusa, fammi capire O.o
Non avrà pieta di lei?! Ma come cavolo ragiona quell'ingannatore del cactus! Ma non capisce che è sua figlia, che la deve trattare come tale e che deve ragionare col cervello e non con i piedi?! -.- xD
Ok, sto impazzendo, scusa ^_^"
È solo che mi dispiace! :(
Non voglio che si perdano per colpa della mentalità di Loki! D:
Povero Thor, sta soffrendo molto anche lui :(

Accidenti di nuovo! Che succede dopo?? Che idea ha Hel?? Eh, eh?? Nooooooooo! Non di nuovo sulle spine! :'(
No, aspetta, devo resistere: giuro resisto xP

Che dire?? Meraviglioso: colpi di scena davvero spettacolari e centrano sempre il bersaglio, cioè la mia curiosità ^_^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :P

07/12/13, ore 19:11

Questo capitolo è molto toccante... mi è piaciuto molto bravissima, la storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Mi raccomando continua così adoro questa storia :)

05/12/13, ore 08:36

O.O No... Non ci credo... Non può essere... O.O Ammetto che leggendo i primi capitoli della storia avevo cominciato a pensare che Hel fosse la figlia di Loki, ma poi in seguito avevo abbandonato questa idea, e invece no, è così... Sono sconvolta... O.O Adesso sono terribilmente curiosa di sapere come continua, se Hel riuscirà a salvare Hasgard e Midgard dalla follia di suo padre. In cuor mio spero che Loki rinsavisca e che alla fine vivranno tutti felici e contenti insieme. Per favore continua a scrivere questa storia bellissima perché sei davvero brava ;) Baci. *Miku*

03/12/13, ore 20:57

mai stata tanto sorpresa ero tipo.. così: O_O
hahaha
non vedo l ora del prossimo capitolo, alla prossima

03/12/13, ore 20:26

Ossanti numi! O.O
Hel figlia di Loki?! Cosa?! Come?! Insomma, ma..?! O.O
Oddio ci sono rimasta secca, cioè, non si somigliano nemmeno! u.ù
Hel odia Loki e scommetto che l'odio è reciproco! u.ù
Però cavolo! Loki, sei padre o fai finta di esserlo?? Hai una figlia, trattala come tale! -.-
Oddio, se fossi stata sua madre, l'avrei schiaffeggiato, AHAHAHAHAH! xD
EHEH! Rido per non piangere, mi ha davvero spiazzata la notiziona, molto ONA! O.O
Ancora non ci credo! O.O
Non si vede?! (No, non si era notato N.d.Loki) (sta zitto tu, ottuso dio dell'inganno dei miei stivali! N.d.Me) xD

Che dire?? Questo capitolo mi ha emozionata e mi ha lasciato a bocca aperta, ma sul serio :)
Renditi conto che la mia mascella tocca terra, sto ancora cercando di tirarla sù e di riattaccarla al resto della faccia xD

Non ce la faccio a rimanere così, nelle mani in mano e sulle spine (come sempre! xD), ma cercherò di resistere fino al prossimo capitolo :)

A presto ;)

PS: Se ti va, passa a leggere la mia FF su Loki, si chiama "Love for Christmas", mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi ^_^
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 08:29 pm)

03/12/13, ore 15:41

No dai... ci sono rimasta malissimo... ahahah avresti dovuto vedere la mia faccia... avevo un espressione da ebete :) comunque bellissimo colpo di scena, era proprio l'ultima cosa che mi aspettavo... solo dopo riflettendoci ho capito che hel è il nome della figlia di loki nella mitologia norrena. Comunque mi piace moltissimo come hai impostato tutta la storia, il colpo di scena l'hai inserito proprio nel momento ecco perfetto... quando lei doveva decidere di ostacolare loki è costretta ad appoggiarlo essendo sua figlia. Questa fic mi appassionba sempre di più... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ammiro la velocità con cui pubblichi i capitoli haha brava continua così. Ciao a presto :)

01/12/13, ore 21:52

la storia procede bene
anche se proo un po di dispiacere per il povero thor

01/12/13, ore 18:17

Ciao :)
Ho letto la tua FF tutta d'un fiato ed ora eccomi qua :P
Dunque, che dire?? Mi ha incuriosita da subito e, guarda caso io e Hel abbiamo una cosa in comune: entrambe amiamo Loki, solo che nella tua FF rimane un Loki tenebroso, mentre nella mia assume un carattere decisamente diverso e pacato, diciamo (infatto è una OOC) ^_^
Guerriera di Asgard... mmh... oddio! Quanto mi piacerebbe esserlo! *_*
Povera Hel, è costretta a subire tutti i giorni la stessa domanda da Loki... ma, insomma farsi gli affari suoi ogni tanto, no è?? Loki non si fa, è maleducazione! xD
Queste Visioni che lei ha mi mettono i brividi, ma non ho paura, perchè Hel ora, grazie all'aiuto di Thor sconfiggerà Loki, liberando Asgard, vero?? :D

Bellissima davvero, ripeto, mi ha incuriosita tantissimo e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perchè stare sulle spine proprio non lo sopporto, AHAHAHAHAHAHAH! xD

01/12/13, ore 15:53

oddio... bello anche questo capitolo. Povero Thor sembrava che i ruoli fossero stati invertiti in questa fic, invece Loki continua a rimanere il villan a quanto pare. Brava la storia mi piace moltissimo continua così. Aspetto il prossimo capitolo, anche se so che non mi farai attendere molto... ammiro la velocità con cui posti i capitoli brava! a presto un bacione. Ciao :)

27/11/13, ore 11:54

Oddio la tua storia è troppo bella, l'ho letta tutta d'un fiato e sono davvero molto curiosa di sapere come continua, ti prego aggiorna presto... *-*

26/11/13, ore 20:18

ottimo capitolo, come al solito.
non vedo l ora del prossimo capitolo
ciao!