Un tatuaggio, e che sarà mai?
di Pulcia_Alien

11/10/15, ore 13:56

Ghehehehe, divertente!!! Sul serio, soprattutto verso la fine sono morta dal ridere... e finalmente ho capito cosa sono quei numeri a caso scritti sulle dita dei Kaulitz!! Visto che le ff sono utili!!
Baci tanti!! Lisa^^

24/09/14, ore 19:25

ahahahhahahah la scenata di Tom alla fine è stupenda!!!!! X'D la tua One Shot mi è piaciuta tantissimo! A proposito di quei tatuaggi....la trovo un'idea così adorabile... <3

21/11/13, ore 13:38

Ovviamente ebbe la peggio Tom! Ahahaha!!! Mi immagino Bill che trascina Tom mentre i vicini li guardano inorriditi! Santo cielo, quanto ho riso! Ma il bello é che prima Tom fa: "Ok, sono figo, sono bello, sono coraggioso, non ho paura di un tatuaggio neanche poi così tanto grande!!!", e poi fa:"Nooooooo!!! Bill, ti prego, lasciami a casaaaaaa! Ho pauraaa!!!". Ahahaha! Che ridere! Ottimo lavoro! Mi dispiace solo che sia finito così presto! Brava, brava e brava!!!
Billina_Pazza

20/11/13, ore 23:09

Ahahahahhahahah oddio!! Rido ancora!! Ahahahahhahahah non ci credooo! Troppo divertente! L'adoroo!
Ok, ritornando seri, questa one-shot è semplicemente magnifica! Altro che comica! Non avrei mai pensato che quel duro di un tom kaulitz abbia paura degli aghi (vero?). Davvero bella la storia, adoro i pensieri del gemello grande nei confronti dell'altro, la parte più bella è stata sicuramente quella di Biancaneve! Ahahahahhahahah
Comprimenti!!
Bacioni rabbit001